119 CONDIVISIONI

Simona Ventura: “Barbara D’Urso è uscita con molti miei ex, fa la raccolta differenziata”

Simona Ventura ha rilasciato un’intervista a “Il fatto quotidiano”. Dopo aver dichiarato che Barbara D’Urso ha “un grosso problema con le donne”, ha aggiunto che Stefano Bettarini non sarebbe l’unico suo ex con il quale la presentatrice di “Pomeriggio 5” avrebbe avuto una relazione: “È una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
119 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistata da Selvaggia Lucarelli per "Il fatto quotidiano", Simona Ventura non ha peli sulla lingua. Con la schiettezza che l'ha sempre contraddistinta, ha detto la sua sul fatto che Barbara D'Urso non l'abbia invitata nei suoi programmi, per commentare "L'isola dei famosi 2016".

"Non mi ha invitata, io sarei andata. Credo che abbia un grosso problema con le donne ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato".

Il gossip vuole che Barbara D'Urso sia uscita con Stefano Bettarini dopo che quest'ultimo si era separato da Simona Ventura. Secondo quanto sostenuto dall'ex naufraga, la presentatrice di "Pomeriggio 5" avrebbe frequentato diversi uomini precedentemente legati a lei:

"Se è per questo è uscita con vari miei ex, tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata".

Simona Ventura: "Non mi hanno dato 800 mila euro per partecipare all'Isola dei famosi 2016"

L'intervista è stata anche un'occasione per smentire la presunta entità del compenso ricevuto per partecipare all'Isola dei famosi 2016: "Se avessi fatto l’Isola per soldi, i soldi che valeva la mia presenza non avrebbero mai potuto darmeli perché erano troppi, non si poteva quantificare il mio valore lì. Non ho preso neppure la metà di questi famigerati 800.000 euro di cui si parla". Infine, ha detto la sua sulla polemica innescata da Stefano Bettarini, che dai social e da alcuni salotti televisivi ha accusato Simona Ventura di dipingerlo come un padre assente:

"Sì, me l’aspettavo, immaginavo che avrebbe cavalcato la cosa e si è fatto irretire dal sistema. Non ho posto alcun veto sulla sua partecipazione all'Isola e non mi risulta dovesse partecipare. C’è un nodo recondito, qualcosa che non si è risolto in lui nei miei confronti e alla fine anche l’odio è un ponte, un modo per mantenere un legame con me".

119 CONDIVISIONI
Paola Perego operata per una neoplasia, i messaggi dei colleghi: da Barbara D'Urso a Simona Ventura
Paola Perego operata per una neoplasia, i messaggi dei colleghi: da Barbara D'Urso a Simona Ventura
Simona Ventura e gli abbracci con Mara Venier e Barbara D'Urso: "Tra donne intelligenti si fa pace"
Simona Ventura e gli abbracci con Mara Venier e Barbara D'Urso: "Tra donne intelligenti si fa pace"
Barbara D'Urso: "Pomeriggio 5 e Domenica Live sono mie, non temo Simona Ventura"
Barbara D'Urso: "Pomeriggio 5 e Domenica Live sono mie, non temo Simona Ventura"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views