video suggerito
video suggerito

Simona Ventura chiarisce: Alessandro Martorana è solo un amico

Simona Ventura smentisce le voci di una sua love story con il sarto Alessandro Martorana.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
sim

Un mese fa il settimanale “Novella 2000” aveva intercettato e fotografato Simona Ventura in compagnia del sarto Alessandro Martorana.

In quell’occasione si era parlato di un flirt tra i due anche se Martorana, più giovane di lei di nove anni, per le cronache del gossip era già impegnato con l’attrice italo-americana Sofia Milos e dalle immagini non sembrano in atteggiamenti romantici.

Tutti felici per Supersimo, che dopo il presunto amore con Joan Laporta, presidente della squadra di calcio del Barcellona (anche questo smentito), sembrava poco propensa ad una relazione amorosa infatti, sul settimanale “Oggi” è intervenuta per negare le voci sulla sua nuova storia d’amore da copertina.

La conduttrice ha dichiarato: “Mi dispiace perché ogni volta che frequento una persona viene subito additato come fidanzato. Non a tutti fa piacere ritrovarsi sui giornali, spiato e giudicato. Con Alessandro siamo amici, ci frequentiamo, facciamo molte cose insieme, ma è tutto qui. Preferisco non parlarne, vorrei preservarlo dal tritatutto mediatico”.

La smentita però non è stata completa e affidabile, poiché ha chiuso l’intervista affermando: “Se sono rose fioriranno…”, lasciando intendere la possibilità che questa storia sia solo all’inizio. Probabilmente la Ventura vuole attendere il lancio della nuova edizione dell'Isola dei famosi, al termine della quale potrebbe dedicarsi all’amore. Anche se le più romantiche sperano ad un suo ritorno di fiamma con il suo ex marito Stefano Bettarini, visto l’intesa che c’è ancora durante “Quelli che il calcio”.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views