15 Luglio 2010
17:48

Simona Ventura con Alessandro Martorana e la figlia in Sardegna, le foto

SuperSimo è stata fotografata a Caprera durante una giornata in gommone con il suo compagno Martorana e la piccola Caterina.
A cura di alessandra

Il tour della Sardegna in barca non è finito per "SuperSimo": dopo le foto in barca di Simona Ventura con la famiglia Briatore ecco un nuovo avvistamento per la conduttrice televisiva. Ancora in gommone e ancora sulla splendida isola.

Stavolta però non ci sono gli amici a farle compagnia ma il fidanzato ufficiale di Simona Alessandro Martorana e Caterina, la figlia che la donna ha avuto dalla relazione con il suo ex Stefano Bettarini che se la spassa con Samatha Togni al mare.

Negli scatti di Olycom la conduttrice de L'Isola dei Famosi sembra in buona forma fisica: un costume nero striminzito non copre perfettamente le sue zone intime. Ma c'è un particolare: alcuni scatti di Simona Ventura vista da dietro mostrano un tatuaggio proprio sul fondoschiena che spicca in maniera particolare grazie al perizoma che lascia completamente scoperto il lato b.

Per Simo e la sua famiglia un giro in gommone ma anche relax in spiaggia e qualche bracciata in acqua per combattere il caldo insopportabile di fine Luglio. Recentemente la Ventura ha anticipato che in Rai potrebbe esserci di nuovo spazio per lei e Morgan in una trasmissione tv tutta loro. Ancora non sono chiari i dettagli ma di sicuro SuperSimo ci penserà a partire da fine Agosto, quando queste vacanze vip saranno terminate e le toccherà tornare al lavoro.

Alessandra Pugliese

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore con Simona Ventura al mare, le foto
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore con Simona Ventura al mare, le foto
Simona Ventura e Alessandro Martorana: il fidanzamento è ufficiale,le foto
Simona Ventura e Alessandro Martorana: il fidanzamento è ufficiale,le foto
Simona Ventura hot a Miami con Alessandro Martorana, le foto
Simona Ventura hot a Miami con Alessandro Martorana, le foto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni