23 Maggio 2016
11:51

Simona Ventura: “Con Bettarini non voglio guerre, cerco un ponte perché abbiamo due figli”

“In una coppia, chi ha più buonsenso deve usarlo”, con queste parole Simona Ventura, ospite del Maurizio Costanzo Show, ha spiegato di voler “cercare un ponte, un contatto” con Stefano Bettarini. Non vuole “guerre” che finiscono con il ripercuotersi sulla serenità dei figli.
A cura di Daniela Seclì

Simona Ventura è stata la protagonista della puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda domenica 22 maggio. La presentatrice ed ex naufraga dell'Isola dei famosi 2016, ha raccontato la sua esperienza nel reality di Canale 5, ma ha anche fatto il punto sul suo attuale rapporto con l'ex marito Stefano Bettarini.

Dopo aver dichiarato di essere pronta a "fare il mazzo a tutti", la spumeggiante conduttrice televisiva – su domanda di Antonella Boralevi – è tornata a parlare degli attacchi subiti da Bettarini durante la sua permanenza sull'Isola. Simona Ventura ha spiegato di voler trovare un punto d'incontro con lui, soprattutto per il bene dei due figli:

"Io non vorrei tornare su questo. Separarsi per le coppie – sposate, non sposate, ecc – è sempre un fallimento di un progetto. Io non ho mai conosciuto nessuno che si sia separato a cuor leggero, che dica ‘Mi sono separata, facciamo festa'. Ripeto, è sempre il fallimento di un progetto. Da questo fallimento molto spesso nascono delle guerre e chi ci va di mezzo in queste guerre? Di solito i figli".

Simona Ventura: "Stefano Bettarini sarà sempre il padre dei miei figli"

Simona Ventura, dunque, ha sottolineato l'importanza del buonsenso quando una relazione finisce. Ha intenzione di cercare un contatto con Stefano Bettarini, perché resterà sempre il padre dei suoi figli:

"In una coppia, chi ha più buonsenso lo usi. E io ho sempre cercato, cercherò e cerco un contatto, un ponte con il mio ex marito, perché abbiamo due figli. Io sono andata avanti, ho un'altra storia con quello che spero sia il mio uomo, il mio compagno per tutta la vita, però lui sarà sempre il padre dei miei figli".

Simona Ventura a Signorini: “Non dovevi dare voce al mio ex, hai fatto male ai miei figli”
Simona Ventura a Signorini: “Non dovevi dare voce al mio ex, hai fatto male ai miei figli”
Bettarini a Simona Ventura: "Mi hai dipinto come un padre assente, covi rabbia e rancore"
Bettarini a Simona Ventura: "Mi hai dipinto come un padre assente, covi rabbia e rancore"
Bettarini: "Simona Ventura presunta umile, l'Isola ha tirato fuori il peggio di lei"
Bettarini: "Simona Ventura presunta umile, l'Isola ha tirato fuori il peggio di lei"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni