video suggerito
video suggerito

Simona Ventura denunciata dopo L’Isola dei Famosi 2011

Davide Fabbri denuncia Simona Ventura, la presentatrice dovrà rispondere alle accuse del Nip che ventila la presenza di irregolarità durante la scelta dei naufraghi.
A cura di alessia mancini
76 CONDIVISIONI
La Ventura denunciata

Giorgia Palmas vince L'Isola dei Famosi 2011 e Simona Ventura si becca una bella denuncia! Si conclude così l'ottava edizione del reality targato mamma Rai. Dopo le polemiche scatenate dalla padrona di casa contro la televisione pubblica, è Davide Fabbri a voler dire la sua sull'argomento. Il NIP non si arrende e decide di trascinare in tribunale SuperSimo colpevole, a sua detta, di averlo truffato!

Il pronipote del Duce punta il dito contro un "veloce televoto che non era previsto dal regolamento". La denuncia non si ferma qua, perchè il personal trainer ventila la possibilità di irregolarità nella scelta dei concorrenti, ricostruendo le selezioni a partire da Quelli che il calcio! Alla fine, durante la diretta del reality, fu scelta Roberta Allegretti come nuova naufraga dell'Isola dei Famosi, mentre Davide Fabbri e Marzio Boschetti furono costretti, a malincuore, a salutare la possibilità di vincere il montepremi finale!

Ma il NIP decide di non abbandonare l'Honduras, soggiornandovi per ben due settimane a spese della produzione, tanto che Simona Ventura si vide costretta ad intervenire, invitandolo a Quelli che il calcio per consentirgli di esprimere la sua opinione in merito alla sua esclusione dall'Isola dei Famosi 2011. Nello studio televisivo però Davide Fabbri non le manda a dire e tuona: "Ho firmato un contratto. Non si gioca con la vita delle persone".

Ora Simona Ventura dovrà affrontare una denuncia, anche se sull'argomento era stata chiara: "Io posso aprire tutti i televoti che voglio". Il Vikingo, evidentemente, non era della stessa idea e i due dovranno confrontarsi in tribunale. Cosa non si fa per il piccolo schermo…


76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views