Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro: è amore con il figlio della Venier
Simona Ventura e Alessandro Martorana si sono lasciati. Poche parole per mettere definitamente fine ad una delle relazioni che ha rallegrato i sostenitori della regina del piccolo schermo. In molti si erano domandati i motivi di questa improvvisa rottura e, quando ancora le risposte tardavano ad arrivare, ecco che il settimanale di gossip, Chi, ha pizzicato SuperSimo in dolce compagnia.
Ma chi è il principe azzurro che è riuscito a conquistare il cuore della frizzante presentatrice? Stiamo parlando di Gian Gerolamo Carraro, figlio di Nicola Carraro ( marito di Mara Venier ) e della principessa Adonella Colonna. Insomma il fortunato imprenditore di nobile non ha solo il fascino ma anche il sangue.
Sono ormai lontani i tempi in cui le foto di Simona e Alessandro hot a Miami scatenavano la fantasia degli amanti del pettegolezzo, ora la conduttrice di Quelli che il calcio ha dato un taglio alla sua relazione con il sarto e si è lasciata pizzicare mano nella mano con un altro uomo.
Gerò, così chiamato dagli amici, ha 46 anni, è un principe, un imprenditore, nonchè l'attuale fidanzato di Simona Ventura. I due piccioncini per ora si stanno godendo l'inizio della loro relazione. La coppia si è conosciuta ad un evento pubblico e da allora non si sono più persi di vista. Attenzione, però l'amore è sbocciato solo quando le loro precedenti relazioni era già naufragate.
E mentre le onde dell'amore riscaldano il cuore di Simona Ventura, L'Isola dei Famosi 8 debutterà in televisione il giorno di San Valentino. Queste sì che sono proprio strane coincidenze.