video suggerito
video suggerito

Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro: è amore con il figlio della Venier

Simona Ventura sembra essere uscita allo scoperto, tanto che il settimanale di gossip Chi l’ha beccata in dolce compagnia, mano nella mano con Gian Gerolamo Carraro, il principe azzurro che è riuscito a conquistarle il cuore.
A cura di alessia mancini
22 CONDIVISIONI
Ventura e Carraro

Simona Ventura e Alessandro Martorana si sono lasciati. Poche parole per mettere definitamente fine ad una delle relazioni che ha rallegrato i sostenitori della regina del piccolo schermo. In molti si erano domandati i motivi di questa improvvisa rottura e, quando ancora le risposte tardavano ad arrivare, ecco che il settimanale di gossip, Chi, ha pizzicato SuperSimo in dolce compagnia.

Ma chi è il principe azzurro che è riuscito a conquistare il cuore della frizzante presentatrice? Stiamo parlando di Gian Gerolamo Carraro, figlio di Nicola Carraro ( marito di Mara Venier ) e della principessa Adonella Colonna. Insomma il fortunato imprenditore di nobile non ha solo il fascino ma anche il sangue.

Sono ormai lontani i tempi in cui le foto di Simona e Alessandro hot a Miami scatenavano la fantasia degli amanti del pettegolezzo, ora la conduttrice di Quelli che  il calcio ha dato un taglio alla sua relazione con il sarto e si è lasciata pizzicare mano nella mano con un altro uomo.

Gerò, così chiamato dagli amici, ha 46 anni, è un principe, un imprenditore, nonchè l'attuale fidanzato  di Simona Ventura. I due piccioncini per ora si stanno godendo l'inizio della loro relazione. La coppia si è conosciuta ad un evento pubblico e da allora non si sono più persi di vista. Attenzione, però l'amore è sbocciato solo quando le loro precedenti relazioni era già naufragate.

E mentre le onde dell'amore riscaldano il cuore di Simona Ventura, L'Isola dei Famosi 8 debutterà in televisione il giorno di San Valentino. Queste sì che sono proprio strane coincidenze.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views