Simona Ventura e Joan Laporta: amore unito dal calcio
Simona Ventura sta cercando di depistare in tutti i modi i giornalisti e i paparazzi assetati di curiosità per la sua nuova storia d'amore con il super allenatore del Barcellona, alias Joan Laporta.
Ormai, però, gli indizi sono troppi e stanno costringendo la povera Simo a capitolare. Innanzitutto la frequenza delle sue visite iberiche nell'ultimo periodo, quasi a cadenza settimanale, alle quali si aggiunge il corso intensivo di spagnolo che sta frequentando.
Poi ci sono delle strane coincidenze: come mai solo lei è riuscita ad accaparrarsi l'intervista a Lionel Andrés Messi, la punta estrema del calcio mondiale, eletto Pallone D'Oro nel 2009 e, guarda caso, giocatore del Barcellona?
Come mai i suoi pupilli dello style, i suoi guru della moda, ossia Dan e Dean Caten del famoso marchio Dsquared2, che già da diversi anni cura lo stile della Ventura nelle sue trasmissioni, sono stati scelti tra migliaia di brand interessati come sponsor delle nuove maglie della squadra spagnola?
In ultima istanza, ma non meno importante, la risposta data dal suo ex marito, Stefano Bettarini, alla domanda diretta sull'attuale stato della vita sentimentale di SuperSimo: "Chiedeteglielo in spagnolo!".
Insomma….qui gatta ci cova!
Eleonora D'Amore