“Simona Ventura e Stefano Bettarini concorrenti all’Isola dei Famosi 2016”
Da pochi giorni è stata confermata ufficialmente la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, che partirà nuovamente su Canale 5 a partire da marzo 2016, sempre con la conduzione della regina dei reality Alessia Marcuzzi. Resta ancora il massimo riserbo sulle scelte di casting, anche se una clamorosa indiscrezione sta circolando con insistenza nelle ultime ore. Lanciata da Alberto Dandolo su Oggi.it, la voce parla di un ritorno di Simona Ventura, storica conduttrice delle prime edizioni dell'Isola, però in veste di concorrente. Proprio lei che sembrava non gradire molto la gestione Marcuzzi, sarebbe dunque pronta a rimettersi in gioco nei panni della naufraga.
Attenzione, però: le sorprese non finiscono qui. I rumor, che secondo Oggi proverrebbero dai "piani alti di Cologno Monzese", svelerebbero il nome di un altro papabile concorrente, ovvero Stefano Bettarini. Colpo di scena, dunque: se le voci dovessero trovare conferma (pare che lui abbia già firmato il contratto), potrebbe ricomporsi sulla promiscua "playa" televisiva una delle coppie che ha segnato la storia recente della tv italiana.
La Ventura e Bettarini sono stati legati da una lunga e importante storia d'amore, culminata nel matrimonio nel 1998 e nella nascita dei figli Niccolò e Giacomo. Poi, nel 2004, quella che sembrava una delle unioni più inossidabili dello showbiz si è infranta improvvisamente, fino al divorzio nel 2008. Oggi, Simona è legata a Gian Gerolamo Carraro (figlio di Nicola, "il signor" Mara Venier), mentre Bettarini è reduce dalla recentissima e piuttosto traumatica rottura con Ilenia Iacono. La prospettiva di rivedere i due ex all'Isola può sembrare ancora azzardata, in attesa di conferme ufficiali, ma è senz'altro allettante.