23 Febbraio 2014
12:29

Simona Ventura fa gli auguri ad Arisa, poi pensa al suo Gerò

Simona Ventura ha fatto gli auguri ad Arisa per la vittoria al Festival di Sanremo, poi si fa sorprendere in pieno centro a Milano con il suo Gerò.
A cura di G.D.

Buonumore e armonia regna nella vita di Simona Ventura. Nella serata finale del Festival di Sanremo 2014, quando Fabio Fazio ha annunciato la vittoria finale di Arisa, la conduttrice di X-Factor ha voluto subito congratularsi via twitter con la sua ex-collega, dissipando così le voci su eventuali ruggini da quel famoso "Sei falsa Simona, cazzo" in diretta televisiva ad durante la sesta edizione del talent. In quel caso la cantante della Basilicata andò in escandescenza per l'eliminazione dei suoi Freres Chaos, scatenando un vero e proprio putiferio ed additando la Ventura come principale respnsabile di quanto accaduto.

Ora che l'ascia di guerra è stata sotterrata con un tweet e che le maldicenze del gossip sono state zittite, la Ventura può pensare alla sua vita privata in tutta tranquillità prima di ripartire con una nuova stagione di show su Sky (c'è Italia's Got Talent all'orizzonte?). Quale miglior relax se non qullo da passare in compagnia di Gerò Carraro? Con il suo compagno è stata sorpresa dai papaparazzi mentre passa una tranquilla domenica mattina per le vie del centro milanese.

Simona Ventura con un corpo mozzafiato ai Caraibi (FOTO)
Simona Ventura con un corpo mozzafiato ai Caraibi (FOTO)
"Simona Ventura non fa X Factor per colpa di Fedez", l'ironia della rete
Simona Ventura romantica con il suo Gerò:
Simona Ventura romantica con il suo Gerò: "Amore per sempre"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni