29 CONDIVISIONI

Simona Ventura finalmente felice: “Con Gerò mai più sola”

La presentatrice sprint e giudice a X Factor racconta della sua vita privata e del suo amore con Gerò Carraro. Per la prima volta si reputa felice e innamorata, adesso che il suo uomo è una presenza concreta per lei e i suoi bambini.
A cura di Laura Balbi
29 CONDIVISIONI

La presentatrice sprint e giudice a X Factor racconta della sua vita privata e del suo amore con Gerò Carraro. Per la prima volta si reputa felice e innamorata, adesso che il suo uomo è una presenza concreta per lei e i suoi bambini.Giudice severa a X Factor, dov'è padrona di casa da ormai 6 edizioni, mamma e compagna premurosa e presente nella vita privata. Così Simona Ventura si racconta alle pagine del settimanale Oggi, lasciandosi andare per la prima volta a delle dichiarazioni a cuore aperto sulla sua vita accanto a Gian Gerolamo "Gerò" Carraro. La loro storia d'amore prosegue a vele spiegate dal 2010, e Super Simo che presto diventerà zia poiché Sara Ventura è incinta, ripercorre la sua vita e il suo passato anche quando era sposata con Stefano Bettarini:

Che bello avere un amore vero! Il mio ex marito giocava a Genova e tornava a casa solo il lunedì. Sono sempre stata una donna sola. Voglio dire: io per lavoro stavo a Milano e ho sempre gestito in modo autonomo casa, famiglia e professione. Ora, avere al mio fianco una persona presente nella quotidianità, mi dà un bel senso di calore e sicurezza. Per me è una novità bellissima da scoprire. La Rai mi ha dato tanto ma non bastava più. E non potevo più neanche accontentarmi delle gratificazioni professionali. Ho sentito in modo chiaro che nonostante le batoste, avevo bisogno di un amore. Aspettavo l’uomo della mia vita. Gerò è fantastico con i miei ragazzi e la scelta di andare a vivere tutti insieme è avvenuta modo naturale

La famiglia fortunata di Simona – Fa riferimento al fatto di cronaca recente del bimbo conteso dai genitori a Padova raccontando anche la sua separazione da Stefano e la gestione dei figli:

Anche tra noi poteva finire male. Invece è prevalso su tutto l’amore per i figli. Io credo di aver avuto molto buon senso… Mi sembra che ora per il bene del figlio anche loro abbiano intrapreso la strada giusta: il silenzio.

Il sogno d'amore di Simona – La vita della Ventura ha assunto un altro sapore da quando la presenza di Gerò di cui è innamorata pazza  ha riempito i suoi vuoti, accompagnandola nella crescita dei suoi bambini. In quanto a carriera e crescita professionale la Ventura ha le idee chiare e con la verve che con la contraddistingue sempre racconta:

Sono diventata più severa perché negli ultimi tempi mi sono resa conto che abbiamo cresciuto una generazione di ragazzi che non sanno incassare i “no”, che non tollerano gli ostacoli e le frustrazioni. Io stessa come genitore mi sono ritrovata a fare autocritica: ai nostri figli abbiamo spianato un po’ troppo la strada ed è un male.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views