Il conto alla rovescia per Temptation Island Vip 2018 è cominciato, Simona Ventura sembra prontissima a questa nuova avventura, almeno a giudicare dal suo ultimo selfie "progress" pubblicato su Instagram. È il suo ultimo giorno di vacanza in Sardegna, ci rivela la didascalia, e si mostra tonica e con un fisico asciutto. A 53 anni sembra potersi ancora permettere certi scatti, d'altronde se lo riconosce lei stessa: "Beh dai, faccio ancora la mia porca figura!". 

Quando inizia Temptation Island Vip

La prima edizione di Temptation Island Vip inizia su Canale 5 dal prossimo martedì 11 settembre. È già in onda lo spot del programma e la stessa Simona ha ufficializzato, dopo giorni di anticipazioni, le coppie che parteciperanno al gioco. Saranno Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Riflettori puntati soprattutto su Valeria Marini e i suoi noti capricci. Dopo Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi, non c'è due senza tre, ecco la sua terza partecipazione al reality delle coppie in versione vip. La ex diva del Bagaglino pare voglia testare il rapporto con il suo compagno Patrick Baldassari.

Nel cast anche Stefano Bettarini in coppia con Nicoletta Larini

Non passa inosservato il nome di Stefano Bettarini, che si ritroverà davanti al falò con la sua ex moglie. Proprio l'ex calciatore di Fiorentina e Venezia ha deciso di partecipare in coppia con la sua compagna, Nicoletta Larini, per testare il loro rapporto. La Ventura si ritroverà così a consegnare i video su quello che fa la sua compagna direttamente a lui, che è stato il suo ex marito.