Simona Ventura in bikini con qualche chilo di troppo
Simona Ventura, nota al pubblico per essere una lavoratrice stakanovista, ha deciso di prendersi finalmente una pausa sulle spiagge di Miami: con al seguito i figli Niccolò e Giacomo e la piccola di casa Caterina, Super Simo è sempre al telefono e sembra non riesca a rilassarsi.
In bikini Simona appare meno in forma del solito: il sedere comincia a svuotarsi e l'addome non è tonico come un tempo. Di certo la presentatrice è una bella quarantenne, ma l'età comincia a farsi sentire, anche per coloro che come lei hanno approfittato delle mani del chirurgo.
Il viso stressato testimonia che alla Ventura servirebbe una vacanza prolungata ma a quanto pare non è nei suoi programmi: rivedremo infatti l'ex signora Bettarini in "Quelli che il calcio" e nella nuova edizione de "L'isola dei famosi", mentre il progetto di tornare nelle vesti di giudice a "X-Factor" sembra sia stato accantonato.
Quanto alle questioni di cuore, si vocifera di un flirt tra Simona e Joan Laporta, presidente del Barcellona, anche se la Ventura smentiscesi e si definisce disincantata nei confronti degli uomini: "Anche se, come tutte le donne romantiche, spero sempre nel principe azzurro. Posso dire di sentirmi molto amata e serena, molto ottimista verso il futuro anche se sono consapevole che non si può avere tutto".