Simona Ventura lascia l’Isola dei Famosi 2011 con un’ultima sorpresa, video
La conduttrice Simona Ventura termina la sua esperienza sull'Isola dei Famosi 8 e torna in Italia per svelarci l'emozioni provate durante la sua ‘vacanza'.
In Honduras il ciclone Ventura ha portato una carica ed un'energia smarrita dai naufraghi, come dice Laerte Pappalardo: "Brava simona c'hai portata una carica pazzesca".
Durante la sua permanenza a Playa Uva gli autori del reality hanno organizzato un party per festeggiare il compleanno di Simona Ventura sull'Isola dei Famosi, la conduttrice ha compiuto 46 anni.
Ma Supersimo anche se non è rimasta molto tempo non si è fatta mancare proprio niente. Dal tuffo dall'elicottero alle prove ricompensa, la conduttrice ha fatto tutto quello che si può fare in Honduras. Proprio durante una prova, in modo involontario, la Ventura mostra il seno e gli ascolti arrivano alle stelle. L'ultimo giorno prima di lasciare la sua tanto amata Isola dei Famosi, Simona scortata dai naufraghi ha girato l'isola per conoscere i posti più belli e selvaggi.
Ma la conduttrice non ha voluto lasciare l'isola senza fare un'ultima sorpresa ai suoi naufraghi consegnando ad ogni concorrente una lettera scritta da un suo familiare.
Tra abbracci calorosi e lacrime Simona chiude la sua "avVentura" sull'Isola dei Famosi 2011 e fa un augurio speciale a tutto il gruppo: "I miei naufraghi di quest'anno devo dire hanno perfettamente capito lo spirito dell'Isola dei famosi e gli auguri di continuare ad avere questa esperienza, di continuare ad avere entusiamso nelle cose che fanno, perchè questi ricordi li porteranno con se stessi tutta la vita".
Ora senza più la medicina Ventura i naufraghi torneranno continuamente a litigare? Le premesse già ci sono, infatti Laerte ha attaccato Thaygo per la nomination a Nina Moric… Simona dovevi restare almeno un'altra settimana!