0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simona Ventura: mi piace essere corteggiata ma non sono una sciupa-famiglie

Simona Ventura è stanca dei tanti flirt che le vengono attribuiti, e dichiara a Vero che, a telecamere spente, le piace fare la mamma e divertirsi senza mai superare il limite.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Simona Ventura

Alle prese con la conduzione dell'Isola dei Famosi 7, Super Simo si gode la vita da single dopo la fine della sua ultima storia d'amore ufficiale, quella con l'immobiliarista Silvio Sardi.

I giornali le hanno attribuito recentemente un flirt con Joan Laporta, il presidente del Barcellona Calcio, e con Alessandro Martorana, il sarto delle star, ma Simona Ventura preferisce non parlarne e concentrarsi esclusivamente sul lavoro e sui tre figli (Giacomo e Niccolò, avuti da Stefano Bettarini, e Caterina, la bimba ricevuta in affido da una parente in difficoltà).

In un'intervista uscita questa settimana su Vero, Simona cerca di sfatare tutti i miti sulla sua vita amorosa: "Sto passando per una sciupafamiglie e non mi va. Mi attribuiscono flirt non veri, quindi ho preso dei provvedimenti. Io esco, mi diverto, e, come tutte le donne, mi piace essere corteggiata, ma non vado di certo con uomini sposati o impegnati.".

Dopo il divorzio da Bettarini, ecco gli uomini avvistati in atteggiamenti affettuosi con la conduttrice: nel 2006 fu il pediatra dei suoi figli, Stefano Martinelli, a conquistare il cuore di Simona, poi fu la volta del produttore Silvio Sardi (padre di Davin, il primo figlio di Lory del Santo).

Nel 2009 galeotta fu una cena dell'Inter a Milano, in occasione della quale Simona conobbe l'amore nelle vesti di Joan Laporta. Anche Bettarini concorda: tra i due è amore. Ma da parte di Super-Simo non c'è mai stata la conferma ufficiale. Infine l'ultimo uomo avvistato in compagnia della regina di Raidue è il giovane e già fidanzato Alessandro Martorana, sarto molto noto nell'ambiente.

Niente da fare però, Simona Ventura non conferma nemmeno questo flirt.

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views