0 CONDIVISIONI

Simona Ventura: nessuna storia con Luca Dorigo

La conduttrice intervista il tronista sulla sua web tv per smentire la loro relazione.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
simo

Da quando Alfonso Signorini ha dichiarato che una conduttrice Rai stava con un tronista il pensiero era andato alla coppia Simona Ventura e Luca Dorigo.

Ad aumentare i sospetti è stato anche il “No comment” del ragazzo che ha dichiarato che gli avevano chiesto di non dir nulla. Solo un fuoco di paglia? Pare proprio di sì e smentire sono stati gli stessi protagonisti.

Supersimo ha intervistato il suo presunto amante e ha postato il video sulla sua web tv, dove ha chiesto al ragazzo: “Ma io e te facciamo sesso perché non me ne ero accorta e non è una bella cosa”. Lui molto imbarazzato ha scherzato e ha fatto capire che sarebbe un affare per la signora averlo come compagno.

I due però hanno cercato di capire come è potuto nascere questo malinteso. La presentatrice ha chiesto al ragazzo se qualcuno gli avesse fatto intendere che per lavorare doveva far finta di avere questa love story, lui ha solo dichiarato che in passato qualche maschio ha alluso alla possibilità di lavorare in cambio di una relazione sessuale.

Su ‘Diva e donna' ha fatto credere chissà cosa ci fosse dietro e Simona ha cercato di capire perché è nato questo fraintendimento. Il messaggio è ormai chiaro Luca non è un grande comunicatore, è un impacciato e si è trovato ad affrontare gli squali del gossip e le sue parole sono state travisate.

La conduttrice però dopo l’intervista ha cercato di capire chi ha messo su questo polverone e la sua spiegazione è quella che qualcuno volesse fare un dispetto al ragazzo per non farlo andare più nella sua trasmissione e ammette che hanno ottenuto l’effetto contrario, perché o inviterà sempre.

La coppia però non ci dispiaceva, era una relazione da copertina, un ribaltamento dei ruoli e i più romantici possono cercare nel video se ci sono sguardo che possono far sperare a una futura love story.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views