Simona Ventura news: ladri nell’appartamento di Milano

Simona e Alessandro
Simona Ventura è stata derubata nel suo appartamento sabato notte.

Pericolo sventato per Simona Ventura. La regina del piccolo schermo ha trascorso un sabato all’insegna della paura quando, rientrando nel suo appartamento, si è resa conto che qualcuno aveva tentato di rubarle in casa. Prima di mezzanotte alcuni malviventi sono riusciti ad arrampicarsi sui ponteggi e ad entrare nel suo appartamento, situato al quarto piano, mettendolo sotto sopra alla ricerca di oggetti preziosi.

Fortunatamente sono stati portati via solo alcuni suppellettili di scarso valore economico, mentre i malviventi non sono stati, invece, in grado di scassinare la cassaforte a muro. “Hanno solo fatto una gran confusione e messo le mani tra la mia roba, nella mia casa: una situazione sempre spiacevole, per chiunque”, con queste parole Simona Ventura ha commentato l’episodio di cui è stata protagonista.

Rincasata verso l’una, la presentatrice si è accorta del furto e ha subito chiamato il 112. Dopo la telefonata sono giunti sul luogo i carabinieri accompagnati dai militari della Rilievi che si sono messi subito alla ricerca di eventuali tracce ( le impronte ) lasciate dai topi d’appartamento.

Non è la prima volta che Simona Ventura viene derubata. Già nel Gennaio del 2005 un ladro gentiluomo era riuscito ad entrare nel suo appartamento e, dopo averla derubata di gioielli e orologi, le lasciò un romantico segno del suo passaggio riempiendo il pavimento del salotto di rose rosse.

Nel frattempo la regina del piccolo schermo ha trovato la sua anima gemella e sicuramente Alessandro Martorana e Simona Ventura riusciranno a superare insieme quest’ennesima beffa del destino.

Alessia Mancini

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views