È un gran cuore quello che Simona Ventura ha dimostrato di possedere. La celebre conduttrice ha visitato i piccoli malati dell’ospedale Microcitemico di Cagliari. È volata fino in Sardegna per provare a realizzare il desiderio di Rosy, una donna 39enne malata di cancro che aveva espresso il desiderio di incontrarla. Purtroppo, come racconta il post pubblicato dall’associazione che ha organizzato l’incontro, Rosy non è vissuta abbastanza per vedere realizzato il suo sogno.

La Ventura ha incontrato i bambini ammalati

Non potendo incontrare Rosy, la donna per la quale Simona aveva accettato di volare fino a Cagliari, la Ventura ha deciso di realizzare uno dei suoi ultimi desideri: regalare un sorriso ai bambini ricoverati nel reparto di oncoematologia. Una storia tristissima che, tuttavia, avrà sicuramente fatto sorridere Rosy dall’alto:

Alcune settimane fa abbiamo fatto il solito giro con foglio e penna dai pazienti e ad ognuno di loro è stato chiesto di scrivere un desiderio. Ho scelto il desiderio di Rosy 39 anni con una metastasi, ha chiesto di incontrare un volto femminile molto noto a canale 5. La meravigliosa super Simo. Rosy stava già andando via, ma noi ci siamo attivati subito. Purtroppo Rosy non mi ha aspettata: la scorsa notte è volata via lasciando un marito e una bimba di 9 anni. Oggi il suo desiderio in carne e ossa si trovava in reparto, non sarà lo stesso, ma so che tu sarai tanto felice e come sempre mi dirai: mancu mali ci sesi tui s’amori miu. Rosy scrive queste parole: “Se non dovessi riuscire io a incontrare Simona per favore portala in oncoematologia dai piccolini questo è il mio desiderio più grande”. Noi così abbiamo fatto. Simo era lì per te. Un ringraziamento speciale a super Simo e il suo staff per aver accettato il mio invito. Ciao Rosy.

#repost #associazionecharlibrown . “Alcune settimane fa abbiamo fatto il solito giro con foglio e penna dai pazienti e ad ognuno di loro è stato chiesto di scrivere un desiderio. Ho scelto il desiderio di Rosy 39 anni con una metastasi, ha chiesto di incontrare un volto femminile molto noto a canale 5. La meravigliosa super Simo Rosy stava già andando via, ma noi ci siamo attivati subito. Purtroppo Rosy non mi ha aspettata la scorsa notte è volata via lasciando un marito e una bimba di 9 anni, oggi il suo desiderio in carne e ossa si trovava in reparto, non sarà lo stesso, ma so che tu sarai tanto felice e come sempre mi dirai: mancu mali ci sesi tui s’amori miu ❣️❣️❣️ Rosy scrive queste parole: se non dovessi riuscire io a incontrare Simona per favore portala in oncoematologia dai piccolini questo è il mio desiderio più grande.. Noi così abbiamo fatto. Simo era lì per te. Un ringraziamento speciale a super Simo e il suo staff per aver accettato il mio invito. Ciao Rosy. Manuela La presidente di questa grande famiglia” È stato davvero un pomeriggio emozionante. Grazie a voi! Simo♥️

A post shared by Simona Ventura (@simonaventura) on

Simona Ventura in Sardegna per Temptation Island

Simona Ventura si trova in Sardegna per registrare le puntate di Temptation Island Vip. Al timone della prima edizione del reality che debutterà in prima serata martedì 18 settembre 2018, la Ventura era volata a Cologno Monzese pochi giorni fa per registrare l’intervista a Verissimo insieme al figlio Niccolò Bettarini. È tornata in Sardegna per lavoro e per avere la possibilità di abbracciare Rosy, quella giovane mamma che aveva espresso il desiderio di conoscerla.