video suggerito
video suggerito

Simona Ventura senza trucco: pronta al naufragio sull’Isola dei Famosi, le foto

Simona Ventura è stata pizzicata al naturale prima del suo sbarco in Honduras, i paparazzi in agguato non si lasciano sfuggire la ghiotta occasione e la immortalano senza trucco.
A cura di alessia mancini
351 CONDIVISIONI
Ventura senza trucco

Gli amanti dell'Isola dei Famosi 2011 sono in attesa dell'evento dell'anno. Simona Ventura naufraga in Honduras il 29 marzo. Siete pronti per l'inedito spettacolo ? Ovviamente sì, qualche perplessità riguarda solo la fortunata presentatrice. Riuscirà SuperSimo a fare a meno delle comodità che contraddistinguono la vita  di qualsiasi vip? La domanda è lecita, ma lei risponde celere alle nostre insinuazioni.

In attesa del tanto discusso naufragio, Simona Ventura è stata pizzicata al naturale! Non siamo abituati a vederla in questa versione. Durante la diretta del reality targato "mamma Rai" la presentatrice non lascia niente al caso: dal trucco al parrucco, per non parlare di quell'ombra di botulino che sembra averle rinfrescato il volto! Cosa non si fa per L‘Isola dei Famosi 2011.

Mentre la vulcanica presentatrice si getterà dall'elicottero, Nicola Savino sostituirà Simona Ventura alla conduzione del programma televisivo. Se non decollano gli ascolti, bisogna pur trovare una soluzione. E visto che il gioco si fa duro, i duri entrano in gioco. Come la prenderanno gli altri naufraghi? Non ci resta che attendere in trepida attesa.

Una domanda sorge però spontanea! Se le foto ci mostrano la presentatrice senza trucco, ci chiediamo: ma la prova costume sarà altrettanto clemente? La  diretta del reality show svelerà ogni mistero, intanto Simona Ventura parla del suo sbarco a La vita in diretta! Un pò quello che ci aspettiamo dalla frizzante conduttrice in Honduras. Gli occhi sono già puntati sul piccolo schermo. Lo spettacolo promette di infiammare gli animi. Impossibile resistere alla tentazione.Tutti sintonizzati su Raidue questo martedì!

351 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views