344 CONDIVISIONI
22 Giugno 2014
19:47

Simona Ventura sul presunto flirt D’Amico-Buffon: “Chi va al mulino s’infarina”

Queste le parole di Simona Ventura, intervenuta alla trasmissione “Un giorno da pecora”, in merito al presunto flirt tra il portiere Buffon e la giornalista di Sky Ilaria D’Amico. Ecco cosa ha dichiarato…
A cura di Fabio Giuffrida
344 CONDIVISIONI

La conduttrice Simona Ventura è stata ospite del programma "Un giorno da pecora", condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Laura, e in onda su Rai Radio2. Qualche minuto in compagnia con l'ex star della Rai che, da qualche anno, è approdata a Sky dove ha "rilanciato" la sua carriera, ha dato inizio ad un nuovo percorso professionale sulla rete tv di Murdoch. La Ventura, come ricorderete, è stata alla guida de "L'Isola dei Famosi", il fortunato reality show di Rai 2 che successivamente ha chiuso i battenti e che, secondo rumors sempre più insistenti, potrebbe tornare sul piccolo schermo, ma stavolta a Mediaset e con la conduzione di Barbara d'Urso, volto storico del Biscione. Tutte indiscrezioni, ancora niente di ufficiale. Per la Ventura, dunque, continua la sua avventura in Sky e, al momento, non è previsto il grande ritorno nella tv di stato:

Ora non mi sembra il momento, stiamo lì lì per la rivoluzione bianca. Vengo tra un po'.

Simona Ventura non condurrà la nuova edizione de L'Isola dei Famosi

Simona Ventura, dunque, non ha in mente di tornare in Rai, almeno per il momento, e neppure a Mediaset dove potrebbe essere trasmessa la nuova edizione de "L'Isola dei Famosi". "Non è ancora vero, mi dispiace. Non è vero che condurrò L'Isola a Mediaset" ha tuonato, lasciando intendere, però, che la partita è ancora aperta. Tutto può succedere. Alla domanda se ha guardato i match calcistici dei Mondiali del Brasile sulla Rai o su Sky, la conduttrice ha risposto in maniera diplomatica, asserendo che non ha rinunciato né alle dirette dell'Azienda a cui è stata legata per anni né a quelle di Sky dove tra le protagoniste spicca certamente Ilaria D'Amico. La giornalista di Sky, secondo i beninformati, avrebbe avuto un flirt con Gianluigi Buffon che a sua volta ha lasciato la moglie Alena Seredova: tutte indiscrezioni, anche queste, non confermate da entrambe le parti. A proposito del presunto flirt D'Amico-Buffon la Ventura ha dichiarato:

Dico solo una cosa: chi va al mulino, s'infarina…

344 CONDIVISIONI
Mara Venier:
Mara Venier: "Smettetela di dire che sono la suocera di Simona Ventura"
La D’Amico sul gossip con Buffon: “Se volessi privacy dovrei cambiare lavoro
La D’Amico sul gossip con Buffon: “Se volessi privacy dovrei cambiare lavoro"
Simona Ventura con un corpo mozzafiato ai Caraibi (FOTO)
Simona Ventura con un corpo mozzafiato ai Caraibi (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni