video suggerito
video suggerito

Simona Ventura: “Un giorno sposerò Gerò Carraro a Las Vegas”

Intervistata da “Chi”, Simona Ventura ha raccontato quanto Gerò Carraro sia un sostegno per lei. Il suo compagno, inoltre, è perfettamente in sintonia con i suoi figli. La presentatrice dichiara: “Il matrimonio? Magari un giorno a Las Vegas.”
A cura di Daniela Seclì
22 CONDIVISIONI
Immagine

Il 14 settembre, Simona Ventura condurrà la finale di Miss Italia che andrà in onda su La7. Intervistata da "Chi", la presentatrice ha spiegato alcune delle sue scelte, in termini di carriera. Ha chiarito, innanzitutto, i motivi del suo addio al programma X-Factor. Simona Ventura ha dichiarato:

"Ho scelto di non fare X Factor perché dopo cinque edizioni volevo prendermi una pausa. Ho pensato che se rimani sempre dietro un bancone, sembra che sappia fare solo quello."

Non risparmiando una lieve polemica, quando si è trattato di spiegare il perché sia stata nuovamente sostituita da Victoria Cabello, come accadde per il programma "Quelli che il calcio".

Simona Ventura e Gerò Carraro

L'intervista è stata anche un'occasione per parlare di sentimenti e della sua vita privata. A proposito del suo compagno, Gerò Carraro, ha detto:

"Qualche anno fa, ho cambiato la mia vita per dedicarmi di più ai miei figli e a me stessa, era la dimensione giusta perché lo potessi incontrare. Non ho avuto amori sbagliati, forse erano sbagliati i momenti."

Gerò sembra essere l'uomo giusto per lei, in lui ha trovato un appoggio oltre ad una persona in grado di entrare in sintonia con i suoi figli:

"Ho trovato un uomo a cui appoggiarmi, mi è venuto naturale con lui fare certe scelte. Ha una sicurezza che ha saputo conquistarmi e ha saputo perfettamente integrarsi con i miei figli. Dopo un anno vivevamo tutti insieme."

A quando le nozze?

Per il momento, però, non hanno ancora pensato al matrimonio. Certo, Simona Ventura non lo esclude. Per questa estate, tuttavia, non se ne parla. Le nozze possono attendere. La presentatrice è completamente assorbita dal suo ruolo a Miss Italia. Se un giorno dovesse diventare la moglie di Gerò, però, lo farebbe nella cornice di Las Vegas.

"Magari un giorno a Las Vegas. Non quest'estate però perché resto qui per Miss Italia. Sono tornata!"

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views