0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simona Ventura vuole Ruud Gullit all’Isola dei Famosi

Cominciano a trapelare anche i nomi dei concorrenti maschili dell’Isola dei Famosi. Quest’anno a quanto pare ci saranno Daniele Battaglia, figlio di Dodi dei Pooh, e Ruud Gullit, ex-campione milanista.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
ruud gullit

Nuove indiscrezioni sono trapelati sui concorrenti dell'edizione 2010 dell'Isola dei Famosi 7.

Stando a quanto reso noto da TV Sorrisi e Canzoni, dopo al conferma della presenza di Pamela Prati, Ivana Trump e Loredana Lecciso,  per i maschietti dovrebbero approdare sull'isola niente meno che Daniele Battaglia, figlio del chitarrista dei Pooh, Dodi, e l'ex-calciatore del Milan Ruud Gullit.

Ed è proprio la presenza dell'ex-campione rosso-nero ad incuriosire anche perchè il connubio tra sportivi e isola ha riservato non poche sorprese. Come dimenticare la partecipazione dei vari Schillaci, Cabrini, Tacconi e di Francesco Coco alle edizioni precedenti.

L'ex Tulipano nero, dopo molti anni d'assenza dai riflettori, ha quindi deciso di rimettersi in gioco anche se non in campo ma bensì in televisione. La notizia, per il momento, non ha ancora avuto una conferma ufficiale, ma a quanto pare la firma sul contratto sarebbe solo una formalità. A confermare la presenza dell'ex-calciatore anche il fatto che Gullit ha rifiutato, proprio in questi giorni, la carica di commissario tecnico del Nigeria.

I nostalgici del campione milanista potranno, quindi, rivederlo in azione, con la speranza che la sua partecipazione all'isola sia un pò più entusiasmante di quella dei suoi colleghi che, come noto, non hanno dato un grande esempio di resistenza alle fatiche.

Per quanto riguarda Daniele Battaglia si tratta del secondo figlio dei Pooh a ad approdare sull'Isola, dopo la partecipazione di Francesco Facchinetti, oggi affermato conduttore.

A quanto pare Simona Ventura, anche quest'anno alla guida del programma, vuole chiudere al più presto il cast così da avere tutto pronto per la partenza, fissata a fine febbraio.

Nel frattempo è giunta la conferma del nome dell'inviato speciale che quest'anno sarà Rossano Rubicondi che lo scorso anno aveva invece partecipato come concorrente. E sull'Isola Rossano rivedrà anche  la ex-moglie, Ivana Trump, un incontro che incuriosisce e ha già fatto partire il toto-riconciliazione.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views