14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simone Annichiarico corteggia Belen ma lei si tiene Corona

Il fascino di Belen Rodriguez miete una nuova vittima. Lui è Simone Annichiarico che, terminata la parentesi a Italia’s got talent, racconta il suo pensiero sulla splendida showgirl che l’ha affiancato in questa esperienza.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Il fascino di Belen Rodriguez miete una nuova vittima. Lui è Simone Annichiarico che, terminata la parentesi a Italia’s got talent

La finale di Italia’s got talent si è appena conclusa con la vittoria di Stefano Scarpa, l’acrobata che è riuscito a portare a casa il suo primo trionfo grazie alla sua indiscutibile bravura con la pertica. L’attenzione dei telespettatori continua però a rimanere ancora accesa sull’inedita coppia di conduttori formata da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico, due giovani talenti che stanno rapidamente acquistando credibilità nel mondo del piccolo schermo. Sono tantissimi, infatti, quelli che si sono chiesti se l’affinità che i due hanno mostrato di condividere di fronte alle telecamere si allargasse anche alle rispettive vite private. Il figlio di Walter Chiari, infatti, possiede lo stesso fascino irresistibile che ha caratterizzato la personalità di suo padre, un savoir fare che gli ha consentito di fare breccia nel cuore delle donne più belle al mondo. Semplice, quindi, per suo figlio ripercorrere le sue orme, magari a partire proprio dalla conquista della fidanzata di Fabrizio Corona che, a oggi, viene considerata tra le più belle showgirl che l’Italia ricordi.

Belen e Simone

A far nascere i sospetti che tra i due ci fosse del tenero è stato il settimanale Diva e Donna che ha beccato i due conduttori in erba alle prese con una cena alla quale Fabrizio non era stato invitato. Da quel momento in poi, si è verificato un susseguirsi di supposizioni alle quali, tuttavia, né la splendida Rodriguez né l’affascinante Simone hanno voluto dare credito. Questo fino a oggi. Annichiarico, infatti, ha deciso di sciogliersi e sicuro che il pubblico avrebbe voluto saperne di più, ha deciso di rilasciare al settimanale Gente un commento sulla sua bella collega, la donna che con la farfallina portata a Sanremo 2012, ha fatto impazzire il mondo intero:

Dal vivo è ancora più bella. E non mi aspettavo che fosse così solare ed energica. Mi è stata simpatica fin dal primo momento, con lei posso parlare di tutto. Credo che ognuno di noi abbia bisogno di un po' di Belen nella vita.

Un vero e proprio complimento, non c’è nulla da aggiungere, al quale però la bella Belu ha deciso di fare orecchie da mercante, tornandosene a casa in compagnia del suo facinoroso fidanzato, l’uomo al quale da anni ha donato il suo cuore. Simone, purtroppo, dovrà rassegnarsi.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views