30 Luglio 2015
13:16

Simone Coccia Colaiuta scopre il Lato B sui social: “Sono più bello di Justin Bieber”

Il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane ha pubblicato sui suoi profili social, una foto che lo ritrae con il Lato B scoperto. Intervistato dal settimanale Top, l’uomo ha dichiarato che la sua compagna avrebbe detto di trovarlo più affascinante di Justin Bieber.
A cura di D.S.

Simone Coccia Colaiuta ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, una foto che lo ritraeva nudo, di spalle. Insomma, il fidanzato di Stefania Pezzopane ha voluto emulare le gesta del più famoso Justin Bieber, che alcune settimane fa ha diffuso su Instagram, una foto con il Lato B in bella mostra.

L'immagine ha scatenato forti critiche e così è stata rimossa dopo poco. Il settimanale Top, ha raccolto lo scatto e ha intervistato Simone Coccia Colaiuta. L'uomo ha spiegato che la sua compagna lo aveva allertato sulla possibilità di ricevere degli attacchi dagli utenti per via della pubblicazione della foto:

"Stefania chiaramente ha visto la foto e sapeva che sarebbe potuta finire nel mirino delle critiche, quindi quando ho saputo che era stata subito tolta ha detto il suo punto di vista e ci siamo chiariti".

Stefania Pezzopane non si sarebbe alterata per la provocazione, ma avrebbe capito lo spirito goliardico del suo compagno.

"Lei è ironica, mi conosce e sa che le mie provocazioni vengono fuori da uno spirito bonaccione per il nostro rapporto. Ovviamente sa che spesso siamo circondati da persone che pur capendo il perché delle cose, preferiscono strumentalizzare e mi mette in guardia".

Secondo quanto sostenuto da Simone, dopo avere avuto un confronto con la senatrice ed aver chiarito la faccenda, Stefania Pezzopane avrebbe ammesso candidamente che il suo uomo è fisicamente più attraente dell'idolo delle giovanissime, Justin Bieber:

"Nel farmelo presente, a cose chiarite, me l'ha detto! Che alla fine sono meglio io!"

"Mia Signora", il video con Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta
351.762 di Spettacolo Fanpage
Simone Coccia Colaiuta:
Simone Coccia Colaiuta: "Non ho tradito Stefania Pezzopane", lei: "Gli credo"
Marchisio, altro che principino: il lato B è in bella mostra (FOTO)
Marchisio, altro che principino: il lato B è in bella mostra (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni