Simone Coccia e il “quasi” bacio con la sexy star, come reagirà Stefania Pezzopane?
Domenica scorsa, Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta sono stati ospiti del salottino di Barbara D'Urso. Negli ultimi giorni, infatti, si è diffusa una notizia che li riguardava. L'uomo era stato immortalato da Novella 2000 mentre sembrava entrare in un albergo insieme ad un'altra donna, la sexy star Serena Rinaldi. A Domenica Live, Simone ha spiegato:
"Lei è una conoscente che ho incontrato su Facebook, è una sexy star, ma io non giudico perché in passato ho fatto lo spogliarellista. Ci siamo incontrati a Napoli e lei mi ha consigliato un albergo dove lei stessa era stata un paio di notti. Io ho lasciato il trolley lì, sono andato come ospite in una trasmissione e poi siamo andati a mangiare una pizza insieme. A Stefania avevo detto tutto. Lei aveva un'altra stanza e a mezzanotte se n'è andata via. Novella 2000 ci ha fotografato sul terrazzo dell'albergo ma ci siamo solo fumati una sigaretta. Se avessi voluto fare una furbata non mi sarei certo fatto vedere in giro!"
Stefania Pezzopane ha commentato la vicenda confermando la sua totale fiducia nei confronti del compagno:
"Ho creduto a Simone e mi fido di lui perché lo ritengo abbastanza intelligente da dirmi se ha necessità di andare con altre donne e al quel punto si troncherebbe il rapporto. Lui quel giorno mi ha aggiornato su tutto quello che ha fatto. Non ho dato particolare importanza a quel tipo di foto. […] Mi ha chiamato un giornalista che mi ha chiesto: "Ma lei è ancora fidanzata con Simone" e ho capito che stanno costruendo un'operazione mediatica su di noi".
La questione sembrava ormai conclusa. Novella 2000, però, ha rilanciato pubblicando una foto che ritrae Simone Coccia e Serena Rinaldi mentre sembrano quasi baciarsi sotto la pioggia. Come reagirà Stefania Pezzopane?