"Non è tutto oro quello che luccica" direbbero alcuni maliziosi guardando certe storie d'amore perfette, che animano il mondo del gossip e c'è chi non penserebbe male. Questo, almeno, stando alle foto pubblicate sul settimanale Spy e riproposte anche da Dagospia, che incastrerebbero l'ex concorrente del Grande Fratello, Simone Coccia Colaiuta, nonché fidanzato dell'onorevole Stefania Pezzopane, sorpreso con un'altra donna.

Le foto del presunto tradimento

Nonostante l'opinionista si dica innamoratissimo della quasi sessantenne Pezzopane, pubblicando scatti sul suo profilo Instagram che attestino la felicità di questa storia e la solidità del loro rapporto, il settimanale Spy nella sua versione cartacea ha pubblicato alcune foto in cui Simone Coccia Colaiuta è in compagnia di un'avvenente donna. L'accompagnatrice dell'ex gieffino ha un nome, si tratta di Lucia Bramieri, ex compagna d'avventura nella casa più spiata d'Italia, con cui aveva stretto un legame molto forte, supportato da una certa complicità, che i due non hanno mai nascosto, dichiarandosi sempre amici. Gli scatti in questione li ritraggono a Varese, divertiti durante una cena danzante, dopo la quale si ritrovano a ballare stretti in un tenero abbraccio, per poi giungere alla fine della serata con il consueto saluto in macchina. Pare, infatti, che il Coccia si fosse infatuato della Bramieri, quindi questo incontro potrebbe aver riportato a galla vecchie passioni, secondo quanto rivela anche Roberto D'Agostino.

Lo sfogo di Simone Coccia e Lucia Bramieri

Ma arriva proprio Simone Coccia Colaiuta a smentire quanto appena riportato dalle suddette testate. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, il volto di Canale 5 commenta divertito le voci che circolano sul suo conto e conferma di non aver mai tradito la sua compagna. Anzi, racconta l'occasione per la quale si trova con Lucia Bramieri e sottolinea quanto delle foto non possano provare un tradimento, che ritiene sia ben altra cosa:

Stanno uscendo tanti articoli dove parlano di Simone Coccia ha tradito la sua compagna con Lucia Bramieri, perché sono stati paparazzati a Varese. E quale sarebbe sto tradimento? Una pizza assieme ad altre venti persone? Un ballo con lei davanti a tutti quanti e un saluto da persone civili dopo? Ragazzi se questo è il tradimento forse c'avete le macchinette fotografiche un po' appannate perché a casa mia il tradimento è ben altro.

Anche Lucia Bramieri non ha esitato a chiarire quanto accaduto e ha voluto commentare le voci di queste ultime ore, in maniera pacata e divertita. Con in mano la rivista che ha riportato il presunto scoop, l'opinionista, ed ex concorrente del Grande Fratello 15, ha spiegato cosa sia realmente successo, sottolineando quanto si ricami sulla "coppia" Simone Coccia -Lucia Bramieri, tanto da subodorare che ci sia sempre qualcosa di losco tra i due:

Buongiorno ragazzi, da ieri tutti i portali online parlano del tradimento Simone Coccia con Bramieri. Questo è Spy che riporta le foto di questo gravissimo tradimento. Allora questo è un tradimento da ‘asilo mariuccia' perché mangiamo una pizza,  facciamo quattro salti, balliamo e ci salutiamo. Ma quando c'è di mezzo Coccia-Bramieri è sempre tradimento.

Muoio dalle risate 🤣🤣🤣 @lucia_bramieri_official 😂😂😂

A post shared by Simone Coccia Colaiuta (@simone_coccia_colaiuta_) on