Simone Colaiuta: “Sesso al primo appuntamento con la Pezzopane, si è sciolta”
Simone Coccia Colaiuta ha rilasciato un'intervista al settimanale Novella 2000, nella quale ha descritto il primo appuntamento con la compagna Stefania Pezzopane. I due si sposeranno probabilmente nel corso dell'estate 2017 e ancora oggi sono una coppia molto affiatata. I dettagli di Simone non lasciano dubbi sul fatto che una forte attrazione fisica abbia giocato a loro favore, a tal punto da generare una notte di sesso proprio la sera del primo appuntamento:
Io mi sono avvicinato per farle i complimenti per il suo lavoro, poi ci siamo scambiati il numero di telefono e dopo due o tre settimane l'ho invitata a fare un aperitivo. Dopo un'altra settimana l'ho invitata a cena a casa e lì ci siamo amati. Lei si è sciolta come un ghiacciolo.
È così che il 32enne palestrato Simone Colaiuta avrebbe ‘sedotto' la senatrice 56enne Pezzopane. La data e il luogo del matrimonio sono ancora incerti e Simone Colaiuta specifica che: "Siamo indecisi tra la nostra città, L'Aquila, o un castello vicino a Viterbo". Geloso della sua compagna? "Be' io sono abbastanza geloso, ma lei in effetti lo è di più".