Simone Inzaghi dimentica Laura e scoppia la passione con Gaia Lucariello, foto
Da quando si vociferava di un possibile matrimonio di Simone Inzaghi con la sua ex fidanzata storica ne è passata di acqua sotto i ponti.
I fratelli Inzaghi vivono due momenti sentimentali un po diversi: mentre Pippo Inzaghi vuole un figlio da Alessia a dispetto delle voci di crisi tra i due il fratello più piccolo dell'attaccante del Milan non pensa certo al matrimonio. Dopo aver chiuso un capitolo importante con Laura Barriales infatti, “Inzaghino” si è lasciato andare ad una nuova fiamma.
La donna in questione si chiama Gaia Lucariello ed è una giovane imprenditrice. Nulla fino ad ora era trapelato circa la separazione della storia coppia, soprattutto perchè Simone Inzaghi è noto per la sua riervatezza. Ma il 34enne di Piacenza nulla ha potuto contro la curiosità e l'abilità dei paparazzi che lo hanno smascherato mentre era in vacanza sull'isola di Ponza proprio con Gaia.
Parlare d'amore è forse un po' prematuro ma di sicuro la passione tra i due non manca come dimostrano le foto di Diva e Donna in cui i due si coccolano e si scambiano baci hot ricchi di passione. Sembra proprio che Simone stia guardando avanti e abbia messo una pietra sul passato sia dal punto di vista amoroso che lavorativo: Inzaghi jr infatti è ormai un ex giocatore: a Settembre inizierà una nuova avventura e un nuovo capitolod ella sua vita nei panni di allenatore delle giovanili della Lazio. Intanto però si rilassa al mare con la sua bella, sperando che non spunti un'altra Marika Fruscio a fare da terzo incomodo!
Alessandra Pugliese