È nato Andrea, secondo figlio di Gaia Lucariello e Simone Inzaghi. L’allenatore, balzato in queste ore agli onori della cronaca per la possibilità di un avvicinamento alla Juventus dopo l’esonero di Maurizio Sarri, è diventato padre del suo terzo figlio. Il primo, Tommaso, nacque anni fa dalla relazione con Alessia Marcuzzi. Il secondo, Lorenzo, è il primo figlio avuto dall’attuale moglie. Lucariello e Inzaghi stanno insieme dal 2010. Si sono sposati nel 2018 dopo 8 anni di fidanzamento.

L’annuncio di Gaia Lucariello

È stata la moglie di Inzaghi ad annunciare l’arrivo del piccolo Andrea con un post pubblicato su Instagram. Si tratta di una foto che mostra la famiglia al completo, compreso l’ultimo nato in casa Inzaghi avvolto in una copertina bianca. “L’emozione non ha voce. Benvenuto Andrea”, ha scritto la donna. Il post ha raccolto velocemente migliaia di like e i commenti degli amici della coppia, compresa la Marcuzzi che al suo ex è rimasta molto vicina. Fu proprio lei a fare a Gaia da testimone di nozze all’epoca del matrimonio con Inzaghi.

Pippo Inzaghi: “Lo adoro già”

A emozionarsi per la nascita di Andrea non è stata solo Alessia Marcuzzi, ex di Simone, ma anche il famoso Pippo, altro fratello Inzaghi. “Lo adoro già” ha scritto il campione guardando la prima foto scattata al nuovo nipotino, il secondo dopo Lorenzo. Dopo quello di Inzaghi è arrivato a sorpresa anche il messaggio di Alessia Ventura, che a lungo è stata legata a Pippo. “Che immagine stupenda. Auguri! Benvenuto Andrea. Un abbraccio forte” ha scritto la soubrette, emozionata di fronte a questo nuovo arrivo. Emergono poi gli auguri di Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche (non più una coppia), Elena Santarelli, Costanza Caracciolo, Jessica Melena, Alice Campello, Michela Coppa, Vittoria Belvedere e numerosi altri.