9 Giugno 2016
12:03

Simone Zaza e Chiara Biasi, la lovestory prima degli Europei 2016

Simone Zaza, prossimo protagonista agli Europei 2016, ha fatto gol nel cuore di una delle fashion blogger più desiderate di internet, Chiara Biasi.
A cura di G.D.

Simone Zaza, prossimo protagonista agli Europei di Calcio 2016, può gioire non solo per la convocazione ma anche perché ha fatto "gol" in amore. È riuscito a conquistare infatti l'inarrivabile e inaccessibile fashion blogger Chiara Biasi. Tutti sanno che lei è una delle ragazze più ambite nel mondo di internet, una di quelle che è davvero difficile da domare eppure ci è riuscito, proprio come fa con il pallone quando lo accarezza, lo addomestica per poi scaraventarlo di giustezza in porta.

Da attaccante rapace, ci ha saputo fare. Del resto, come aveva già documentato la redazione di Calcio Fanpage, le rose rosse arrivate a casa Biasi sono state una dimostrazione più che chiara dell'affetto che l'attaccante della Juventus e della Nazionale nutre per lei. Adesso gli Europei li terranno a distanza, ecco allora che Simone Zaza ha voluto farle questo regalo per farle capire che sarà sempre vicino a lei, sempre a sostegno. Adesso Chiara Biasi è diventata una "wags" senza matrimonio però: quello è lo status che ha accomuna tutte le mogli dei calciatori, chissà che magari non stiano già pensando al matrimonio.

L'alloggio extralusso alle Maldive di Zaza e Biasi
L'alloggio extralusso alle Maldive di Zaza e Biasi
76.123 di Spettacolo Fanpage
Simone Zaza regala a Chiara Biasi una vacanza da sogno alle Maldive
Simone Zaza regala a Chiara Biasi una vacanza da sogno alle Maldive
Chiara Biasi difende Simone Zaza:
Chiara Biasi difende Simone Zaza: "Con me, la palla la mette sempre dentro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni