42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simone Zaza regala a Chiara Biasi una vacanza da sogno alle Maldive

La fashion blogger mostra su Instagram i dettagli del bingalow extralusso dove sta soggiornando con Simone Zaza alle Maldive. Vacanza da sogno per la coppia dell’estate.
A cura di Par. And.
42 CONDIVISIONI
Immagine

Simone Zaza e Chiara Biasi continuano ad essere una delle coppie più in vista di quest'estate di gossip. Il calciatore, protagonista della spedizione azzurra ad Euro 2016 (anche in senso negativo, essendo stato uno dei 4 rigoristi che hanno fallito un tiro al dischetto nella partita determinante con la Germania), è infatti fidanzato da diversi mesi con la nota blogger di Pordenone. La loro relazione è praticamente sulla bocca di tutti e loro non mancano di far sapere ai propri fan quali siano i più succulenti aggiornamenti relativi alla coppia. L'ultimo, in ordine di tempo, è certamente il viaggio che Simone Zaza ha regalato, a sorpresa, alla blogger. Ce lo fa sapere proprio Chiara Biasi, postando sul suo account instagram video e foto del bungalow extralusso sulle palafitte, letto esterno affacciato sul mare, tutti simboli di una vacanza all'insegna del romanticismo! Siamo alle Maldive, il mare è cristallino e praticamente trasparente, così come sono stupendi gli stessi appartamenti, con interni lussuosi da sogno. E' proprio la Biasi, nella didascalia, a sottolineare come quella fatta dal suo fidanzato sia una sorpresa.

A post shared by chiara biasi (@chiarabiasi) on

Il calciatore della Nazionale e della Juventus sembra fare sul serio con la fashion blogger Chiara Biasi. Solo qualche settimana fa quest'ultima aveva ricevuto un mazzo di rose in regalo, cosa che aveva subito documentato sul suo account Instagram. Quello scatto era parso ai fan di entrambi un segno di ufficializzazione della coppia. Da allora, però, si sono aggiunti anche nuovi indizi social, che porterebbero alla conferma della relazione. lei stessa aveva raggiunto Zaza durante il giorno di riposo agli europei della nazionale, alla vigilia della sfida degli azzurri con l'Irlanda, l'ultima del girone di qualificazione. Simone Zaza aveva commentato: "La chiamo sorpresa eppure non desideravo altro".

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views