Le figlie di Sinisa Mihajlović sono vicine al padre in questo momento difficilissimo. L'allenatore del Bologna ed ex calciatore ha scioccato il mondo dello sport annunciando improvvisamente di essere affetto da una forma di leucemiaViktorija e Virginia, due dei cinque figli che il commissario tecnico ha avuto dalla moglie Arianna Rapaccioni, sono ben note anche al pubblico televisivo per aver partecipato all'edizione 2019 dell'Isola dei Famosi. Entrambe hanno pubblicato sulle rispettive Instagram Stories dei commenti in sostegno del genitore. "Dicono che Dio dia le battaglie più difficili ai soldati migliori", ha scritto Viktorija Mihajlović, mostrando gratitudine nei confronti dei tanti messaggi di sostegno ricevuti, "Anche se non rispondo, vi leggo tutti e vi ringrazio di cuore. Noi siamo la famiglia Mihajlovic, non lottare non è nel nostro DNA!". La sorella minore Virginia ha condiviso lo status di Viktorija e ha definito il papà un "guerriero": "Grazie di cuore a tutti, Grazie ad uno ad uno. Con il cuore".

Chi sono Viktorija e Virginia Mihajlović

Viktorija è la figlia maggiore di Mihajlović, mentre Virginia è la secondogenita. L'allenatore e la Rapaccioni sono inoltre genitori di Miroslav, Dushan e Nicholas. Le due ragazze hanno ereditato la bellezza della madre, showgirl che negli ani 90 era nel cast del programma Luna Park. Entrambe influencer, il loro debutto in tv è stato segnato proprio dalla partecipazione all'Isola, in cui hanno partecipato come unico concorrente, venendo eliminate nella settima puntata. Virginia è fidanzata con il giovane calciatore Alessandro Vogliacco.

La confessione di Sinisa Mihajlović

Sinisa Mihajlović ha scelto di annunciare pubblicamente il suo stato di salute nel corso di una conferenza stampa. Davanti ai giornalisti, ha confessato di avere la leucemia: "Ho fatto degli esami del sangue e sono arrivati dei risultati diversi rispetto a quelli di quattro mesi fa. Quando siamo partiti con il ritiro è stato detto che avevo la febbre. Nel giorno in cui il Bologna è partito per il ritiro ho fatto gli esami e ho scoperto di avere la leucemia". Mihajlović si è commosso e ha annunciato che inizierà immediatamente le cure.

Questa sfida la vinco, ma ho bisogno di aiuto, ho bisogno di amici. Oggi avrò ricevuto 5-600 messaggi, non ho risposto a tutti, ma ho dovuto riflettere. Io sto bene, non voglio far pena a nessuno. La cosa che mi fa emozionare. Sono stato bene, mi sono sempre allenato, nessuno poteva pensare che potessi ammalarmi. Non avevo nessun sintomo, mi sono sempre allenato bene, 12 chilometri al giorno, palestra, stavo bene. Nessuno di noi deve pensare che è invincibile o indistruttibile. La vita ti può cambiare in un momento.