video suggerito
video suggerito

Snooki di Jersey Shore e la gravidanza che “pesa”

Nonostante un enorme pancione e un bebè in arrivo Nicole “Snooki” Polizzi di Jersey Shore non ha voluto rinunciare alle scarpe con zeppe vertiginose, troppo alte per il suo peso. Una semplice passeggiata le è valsa una brutta caduta, rinuncerà ai tacchi per delle calzature più comode?
A cura di Laura Balbi
33 CONDIVISIONI
Snooki di Jersey Shore e la gravidanza che pesa

Un brutto capitombolo per la star di Jersey Shore (qui le foto) Snooki, incinta del suo primo figlio del suo ragazzo Jionni LaValle. La reginetta del reality trash sulla vita dei tamarri americani, non è riuscita a mantenere l’equilibrio, inciampando e cadendo dalle sue scarpe con la zeppa. Il pancione inizia a farsi pesare, e per Snooki rimanere in bilico su scarpe non proprio comode non è così semplice come credeva:

Indosserò i tacchi durante la gravidanza, ho 24 anni mica 50!

La troppa sicurezza invece l’ha tradita, e Snooki si è ritrovata piegata sulle ginocchia, attenta a non urtare con il pancione. Per fortuna nessuna conseguenza grave né per lei né per il suo bambino, che nascerà alla fine dell’anno. Non ha rinunciato ai tacchi, che le sono stati fatali, ma durante la gravidanza la Polizzi ha almeno bandito le lampade: “Posso usare anche l’autoabbronzante”, ha detto, accontentandosi.

[View the story "Snooki di Jersey Shore e la gravidanza che \"pesa\"" on Storify]

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views