Snowflake è la “sosia” in carne di Britney Spears, pesa 146 kg ma si veste come la popstar
Si chiama Snowflake la cantante ungherese che si diverte a interpretare la sosia in carne di Britney Spears nonostante i suoi quasi 150 kg di peso. Alta 1 metro e 83, Snowflake pesa precisamente 146 kg ma la mole non le ha impedito di giocare con il suo corpo e trasformarsi nella “copia perfetta” della celebre popstar. Con lo stesso abito indossato da Britney per il videoclip di “Toxic”, Snowflake sta provando a sfondare nel panorama discografico mondiale grazie al brano “My mission is you”, nel cui video prova proprio a emulare Britney indossando l’abito velato e supersexy che la rese un’icona di sensualità qualche anno fa. I kg di troppo non sembrano scoraggiarla, tutt’altro. Questa cantante ungherese sogna il successo della Spears, sebbene sia la prima a prendersi in giro per le sue scelte in fatto di stile:
Oggi le dive della musica hanno corpi perfetti e vengono persino photoshoppate, ma così sono innaturali. Io somiglio molto a Britney, sì, ma dopo quindici gravidanze.
Al di là degli scherzi, Snowflake sogna davvero di diventare una cantante di fama mondiale ma si ripromette di fare affidamento esclusivamente sulle sue doti canore. L’imitazione di Britney, per quanto virale, rimarrà circoscritta a un unico evento:
Voglio offrire al pubblico qualcosa di nuovo e le mie misure mi aiuteranno a essere ricordata. Il mio corpo mi rende immediatamente riconoscibile. Perché non dovrei sfruttarlo? Oggi è difficile sfondare nel campo della musica. Intendo giocare ogni carta a mia disposizione per diventare un fenomeno internazionale. Le mie curve mi aiuteranno a diventare nota, poi la mia voce farà il resto.
Decine sono i commenti negativi piovuti addosso a questa simpatica cantante che, tuttavia, ha deciso di non lasciarsi scoraggiare dalle critiche:
Ho letto decine di commenti ostili sul mio conto ma lo capisco. So che vedermi indossare un abito di questo tipo può provocare sconcerto.
Armata di trasparenze e curve importanti, Snowflake prosegue dritta per la sua strada. Non sarà qualche critica a fermare la sua corsa verso la gloria.