113 CONDIVISIONI
9 Febbraio 2014
17:36

Sochi 2014, le atlete russe sono le più sexy

Chi ha detto che la Russia offrirà una fredda e gelida accoglienza durante le olimpiadi invernali di Sochi 2014?
A cura di G.D.
113 CONDIVISIONI

Chi ha detto che la Russia offrirà una fredda e gelida accoglienza durante le olimpiadi invernali di Sochi 2014? A giudicare dalle atlete della Nazionale russa, l'accoglienza sarà molto più che hot. Restano però forti le polemiche nei confronti dell'organizzazione per l'atteggiamento della Russia circa il rispetto dei diritti dell'essere umano, dalle leggi omofobe al maltrattamento nei confronti degli animali: temi scottanti che hanno giustamente oscurato tutto quello che riguarda la competizione.

Svetlana Kolmyjova – Hockey

La 25enne Svetlana Kolmyjova gioca nella Nazionale russa di Hockey su ghiaccio. E' la stella della sua nazionale e della sua squadra di club, la Torpedo di Mosca

Alexandra Saitova – Curling

Alexandra Saitova, giovane 21enne ma già campionessa due volte con la medaglia di bronzo ai campionati di Russia nel 2010 e nel 2011. Nel 2012 ha vinto un bronzo ai Mondiali Juniores di Curling.

Ekaterina Bobrova – Pattinatrice

Ekaterina Bobrova, 23enne, è una pattinatrice quattro volte campionessa di Russia. Con il partner Dmitry Sololev ha già vinto i campionati europei nel 2013.

Anna Prugova – Hockey

Anna Prugova, 20enne e campionessa di Hockey su Ghiaccio, detiene un record: è la più giovane nella sua disciplina ad aver debuttato alle Olimpiadi Invernali. Aveva 16 anni, infatti, quando ha realizzato la sua prima presenza.

Ekaterina Galkina – Curling

Ekaterina Galkina, sexy atleta di 25 anni, è stata campionessa europea nel 2006 e con la sua Russia ha vinto i campionati del mondo del 2006.

Irina Avvakumova – Sci

Irina Avvakumova, sky jumper di 22 anni, ha vinto già molte medaglie nazionali ed è stata la vincitrice della Continental Cup 2012-13.

Ekaterina Stolyarova – Sci

Sciatrice freestyle di 25 anni, Ekaterina Stolyarova è una famiglia d'arte. Suo padre è stato un allenatore di sci freestyle titolato, mentre sua madre Marina è un arbitro internazionale.

Maria Kommisarova – Sci

La fondista Maria Komissarova ha 22 anni e viene da San Pietroburgo ha vinto una medaglia d'argento ai Mondiali del 2012.

Olga Zyablikova – Curling

Il curling ha un'altra stella hot: si tratta di Olga Zyablikova, 21enne bronzo mondiale ai Junior Championship Curling del 2011.

113 CONDIVISIONI
A Sochi 2014 la Polizia russa balla "Get Lucky" e vince l'oro del trash
A Sochi 2014 la Polizia russa balla "Get Lucky" e vince l'oro del trash
Irina Shayk in topless per le Olimpiadi di Sochi: "E' il mio costume speciale"
Irina Shayk in topless per le Olimpiadi di Sochi: "E' il mio costume speciale"
Le t.A.T.u., icone lesbo, suoneranno nella Sochi omofoba di Putin
Le t.A.T.u., icone lesbo, suoneranno nella Sochi omofoba di Putin
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni