Sochi 2014, le atlete russe sono le più sexy
Chi ha detto che la Russia offrirà una fredda e gelida accoglienza durante le olimpiadi invernali di Sochi 2014? A giudicare dalle atlete della Nazionale russa, l'accoglienza sarà molto più che hot. Restano però forti le polemiche nei confronti dell'organizzazione per l'atteggiamento della Russia circa il rispetto dei diritti dell'essere umano, dalle leggi omofobe al maltrattamento nei confronti degli animali: temi scottanti che hanno giustamente oscurato tutto quello che riguarda la competizione.
Svetlana Kolmyjova – Hockey
La 25enne Svetlana Kolmyjova gioca nella Nazionale russa di Hockey su ghiaccio. E' la stella della sua nazionale e della sua squadra di club, la Torpedo di Mosca
Alexandra Saitova – Curling
Alexandra Saitova, giovane 21enne ma già campionessa due volte con la medaglia di bronzo ai campionati di Russia nel 2010 e nel 2011. Nel 2012 ha vinto un bronzo ai Mondiali Juniores di Curling.
Ekaterina Bobrova – Pattinatrice
Ekaterina Bobrova, 23enne, è una pattinatrice quattro volte campionessa di Russia. Con il partner Dmitry Sololev ha già vinto i campionati europei nel 2013.
Anna Prugova – Hockey
Anna Prugova, 20enne e campionessa di Hockey su Ghiaccio, detiene un record: è la più giovane nella sua disciplina ad aver debuttato alle Olimpiadi Invernali. Aveva 16 anni, infatti, quando ha realizzato la sua prima presenza.
Ekaterina Galkina – Curling
Ekaterina Galkina, sexy atleta di 25 anni, è stata campionessa europea nel 2006 e con la sua Russia ha vinto i campionati del mondo del 2006.
Irina Avvakumova – Sci
Irina Avvakumova, sky jumper di 22 anni, ha vinto già molte medaglie nazionali ed è stata la vincitrice della Continental Cup 2012-13.
Ekaterina Stolyarova – Sci
Sciatrice freestyle di 25 anni, Ekaterina Stolyarova è una famiglia d'arte. Suo padre è stato un allenatore di sci freestyle titolato, mentre sua madre Marina è un arbitro internazionale.
Maria Kommisarova – Sci
La fondista Maria Komissarova ha 22 anni e viene da San Pietroburgo ha vinto una medaglia d'argento ai Mondiali del 2012.
Olga Zyablikova – Curling
Il curling ha un'altra stella hot: si tratta di Olga Zyablikova, 21enne bronzo mondiale ai Junior Championship Curling del 2011.