Sofia bacia il pancino di mamma Federica Nargi, l’ex velina non ha ancora confermato gravidanza
La notizia non è stata ancora confermata dalla diretta interessata eppure, a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, dovrebbero esserci ben pochi dubbi al riguardo. A distanza di due anni dalla nascita della primogenita Sofia, Federica Nargi, ex velina di Striscia la notizia, e il calciatore Alessandro Matri sarebbero di nuovo in dolce attesa. Al momento, non è ancora arrivata una conferma della diretta interessata eppure le curve esibite lasciano spazio a ben pochi dubbi in merito alla novità che presto travolgerà la sua vita.
Sofia avrà presto un fratellino
A chiarire la gravidanza in corso, oltre al pancino già cresciuto, è la tenerezza con la quale la piccola Sofia bacia e accarezza il pancino della sua mamma. Le foto mostrano la primogenita dell’ex velina avvicinarsi con dolcezza alla pancia che contiene il suo fratellino (o la sorellina), sorvegliata dalla mamma che appare più raggiante del solito. Federica sarebbe già al quinto mese di gravidanza e il piccolo in arrivo dovrebbe nascere in primavera. Per il momento, tuttavia, non è ancora arrivata una conferma da parte della diretta interessata.
Il segreto custodito sui social network
A far sospettare una gravidanza in corso, oltre al fatto di averla vista in giro a Milano coperta da abiti dal taglio premaman (con lei c’era Costanza Caracciolo, che a breve diventerà a sua volta mamma), sono le stories che la Nargi ha preso a pubblicare sui social. Sono settimane che Federica condivide foto e video in cui evita attentamente di inquadrarsi a figura intera. Preferisce mostrare scatti della sua bambina e del compagno Alessandro, oppure foto in cui sia inquadrato solo il suo bellissimo primo piano. Il resto del suo corpo resta coperto, a voler tenere custodito ancora per qualche tempo il dolce segreto della gravidanza.