L'amore è tornato tra una coppia di partecipanti all'edizione estiva di Temptation Island, quella condotta da Filippo Bisciglia, si tratta di Sofia Calesso e Alessandro Medici. Come i più attenti ricorderanno, i due avevano avuto una permanenza piuttosto travagliata all'Is Morus Relais, tanto è vero che sin dai primi video mostrati ad entrambi, i due avevano reagito in malo modo ai comportamenti dell'uno e dell'altra nei rispettivi villaggi. Dopo una prima riconciliazione avvenuta in trasmissione, i due si erano lasciati, ma adesso sembra essere tornato il sereno.

Il ritorno di fiamma tra Sofia e Alessandro

Un sentimento troppo forte quello che unisce Sofia Calesso e Alessandro Medici che, a distanza di qualche mese dopo la loro rottura, hanno deciso di riprovarci. A raccontarlo è proprio l'ex protagonista di Temptation Island, la 35enne infatti, intervistata da Radio Radio, nel corso della trasmissione "Non succederà più" ha dato conferma di quanto si percepiva già da qualche tempo sui profili Instagram dei due, dove era riscontrabile qualche indizio di un riavvicinamento. L'amore, quindi, è tornato così:

é riscattato perché noi in realtà ci siamo frequentati anche un po’ per lavoro, però poi come dice lui, basta che ci guardiamo, il nostro sguarda quando si incrocia scatta passione, amore, poi lui è una persona fantastica, ha un cuore grande come un mondo, quando ti può aiutare ti aiuta, ti ascolta, se lui è una persona che io amo tanto nonostante tutti i problemi che abbiamo avuto è per questo. E quindi è riscatto l’amore che forse non è mai finito, direi che è questo. Sarà che ogni volta che vedo la puntata del falò mi metto a piangere come una bambina. In quel falò c’è stato un confronto come è giusto che ci sia, io quando vedo il mio falò e non perché è il mio, si vede che ci brillano gli occhi, si vede che c’è un amore.

Il supporto di Antonella Elia

I due, in realtà, sono tornati insieme da poco, come conferma anche Sofia, la quale ci tiene a sottolineare quanto in questi mesi nonostante le incomprensioni non abbiano mai smesso di sentirsi e anche, sporadicamente, di vedersi: "Le cose sono riprese da una ventina di giorni, non è tantissimo, ma non abbiamo mai smesso di sentirci e di vederci, malgrado il distacco che c’era stato. (Ti amo ndr) Me lo sta ridicendo e da poco, voglio essere sincera, è una cosa che a me mi riempie anche un po’ il cuore, io sono una persona molto fragile e anche molto insicura, ma non è colpa sua, lo sono diventata io con tutte queste situazioni che si sono state. Mi dà la forza di fare in modo che questa storia vada sempre meglio". Di dissapori ce n'erano stati tanti, anche riconducibili alle rispettive famiglie, che non guardavano di buon occhio una riconciliazione tra i due, ma evidentemente l'amore è stato più forte. Ma Sofia non dimentica chi le è stata vicino in questo periodo difficile, ovvero Antonella Elia: "La ringrazierò sempre, mi ha aiutata molto".