8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sofia Hellqvist è incinta, la principessa e Carlo Filippo di Svezia saranno genitori

Il lieto annuncio arriva dalla casa reale svedese. La principessa partorirà ad aprile 2016, appena un mese dopo la cognata Vittoria di Svezia, erede al trono. Sofia e Carlo Filippo, la coppia forse più discussa dell’aristocrazia europea per il passato di lei come modella sexy, si sono sposati solo quattro mesi fa.
A cura di Valeria Morini
8 CONDIVISIONI
Immagine

Cicogna in arrivo nella Real Casa di Svezia: a soli quattro mesi dal loro matrimonio da favola, Carlo Filippo di Svezia e Sofia Hellqwist sono in attesa di un bimbo. Le indiscrezioni circa un pancino sospetto hanno affollato i media nelle scorse settimane, ma ora è la stessa monarchia a dare il lieto annuncio. Il comunicato di palazzo reale informa inoltre che la nascita del piccolo è prevista per aprile 2016. La stessa coppia ha espresso tutta la propria gioia con un messaggio social:

Siamo molto felici e lieti di annunciare che aspettiamo il nostro primo figlio, siamo molto emozionati

Sembra davvero essere un periodo felice e prolifico per la dinastia svedese. Solo pochi giorni fa si è celebrato il battesimo di Nicolas, il secondogenito della principessa Madeleine (sorella minore di Carlo Filippo), mentre la primogenita ed erede al trono Vittoria è incinta per la seconda volta (dopo la primogenita Estelle, nata nel 2012). Per una curiosa circostanza, il parto di quest'ultima è previsto appena un mese prima della nascita del figlio del principe e di Sofia.

La favola d'amore tra la Hellqvist e Carlo Filippo, dopo le splendide nozze di giugno, è ora definitivamente coronata dall'arrivo di una nuova vita. I tempi dello scandalo seguito al loro fidanzamento sembrano finalmente acqua passata. A far storcere il naso all'aristocrazia svedese non fu tanto il fatto che Sofia non fosse di origine nobile, ma il suo pruriginoso passato fatto di foto sexy (anche in topless) e di partecipazioni a reality show come "Paradise Hotel". Come talvolta accade in questi casi, le voci avevano ingrandito la cosa, tanto da diffondere addirittura la falsa notizia secondo cui la ragazza sarebbe stata una pornostar. Nulla di più lontano dalla realtà: non c'è alcun video hard nel passato di Sofia, che ora indossa meritatamente la corona di principessa e a breve regalerà un nuovo nipotino ai sovrani Carlo Gustavo e Silvia.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views