video suggerito
video suggerito

Sofia Loren è a Roma, Via Condotti presa d’assalto

L’attrice napoletana arriva a Roma per presenziare alla riapertura del negozio Damiani e manda Via Condotti in tilt.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Sofia Loren arriva a Roma, in Via Condotti e manda la Capitale letteralmente su di giri. Per le strade c'è la ressa delle grandi occasioni, tutti non vogliono lasciarsi sfuggire un contatto, anche solo uno sguardo della grande diva che arriva a bordo di una "hollywoodiana" Bentley nel segno dei diamanti, quelli di Damiani per cui è venuta a presenziare. L'attrice napoletana è in veste di testimonial per la riapertura del negozio romano della griffe di preziosi:

I gioielli sono una cosa meravigliosa. Ho in mente tutti quelli che mi ha regalato mio marito. E se non sono preziosi, ricordano sempre momenti d'amore.

L'arrivo di Sofia Loren a Roma ha ricordato, per un momento, le scene viste per i vicoli di Napoli quando, nello scorso luglio, era venuta per girare il suo ultimo film da attrice. In quel caso, però, si era in pieno Pallonetto di Santa Lucia, una delle zone più popolari e popolose della città all'ombra del Vesuvio che, per l'occasione, si vestì a festa per accogliere la sua Regina.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views