Sofia Valleri è incinta: è la compagna di Gianluca Tozzi, ex di Raffaella Fico
Momento di dolci attese quello in corso. Ad aggiungersi alla già ben nutrita lista di vip che attendono l’arrivo di un bambino è Sofia Valleri, modella che è diventata la compagna di Gianluca Tozzi. Ad annunciarlo sono i due neogenitori in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.
Lei è una modella molto apprezzata, diventata nota per l’evidente somiglianza con Belén Rodriguez. Lui, invece, è figlio del celebre Umberto Tozzi, cantautore italiano e storico autore della canzone “Ti amo”. Tozzi e la Valleri si sono incontrati circa un anno fa, dopo la conclusione della storia d’amore tra l’uomo e l’ex fidanzata Raffaella Fico. I due avrebbero dovuto convolare a nozze ma, dopo aver rimandato il matrimonio più volte, decisero di lasciarsi. Con Sofia, invece, le cose sono andate per il verso giusto. La modella è in attesa di un maschietto che si chiamerà Aris Umberto. Sui social, nel rendere nota la gravidanza in corso, la splendida fidanzata di Tozzi ha scritto:
Descrivere cosa significhi stare per diventare madre non è cosa facile. Ancora non me ne rendo conto dell'immenso dono che Dio ha voluto farmi. Non vedo l'ora di vederti mio piccolo Aris Umberto. Già mamma ti ama.
Anche Gianluca ha voluto condividere una foto della gravidanza la cui didascalia esplicita i fortissimi sentimenti nati nei confronti di Sofia e del loro bambino: “Qui c’è il mio tutto”. Dopo il parto, i due cominceranno a pensare seriamente alle nozze. Si tratta di un passo importante rispetto al quale entrambi dicono di sentirsi più che pronti.