video suggerito
video suggerito

Sofia Valleri protagonista del Calendario Riello 2014 (FOTO/VIDEO)

Sofia Valleri è stata scelta come testimonial del Calendario Riello 2014. Destinato ai clienti più affezionati e non alla vendita, sarà il più desiderato degli italiani. Ecco in anteprima le foto e il video del backstage.
162 CONDIVISIONI
Immagine

Conosciuta inizialmente come "sosia italiana di Belén" per la spaventosa somiglianza alla Rodriguez, Sofia Valleri ne ha fatta di strada da quando le consigliavano di darsi allo spettacolo avendo tutte le carte in regola. Campagne pubblicitarie, spot, servizi fotografici e ora un nuovo ambito progetto, quello del Calendario Riello 2014. Dopo Elena Santarelli, Aida Yespica e Nina Senicar, è la Valleri la nuova testimonial dei 12 mesi più desiderati dagli italiani, che verranno svelati a poco a poco dalla sua protagonista, ma non andranno in vendita. Il calendario, infatti, è stato pensato come "special gift" per i clienti più affezionati e verrà consegnato entro il mese di gennaio 2014.

Fanpage ha ricevuto dalla sensuale modella le foto del backstage e il video dei momenti più belli vissuti sul set. Gli scatti sono stati realizzati dalla fotografa Stefania Paparelli a Carloforte, sull'Isola di San Pietro in Sardegna. "Questo sarà un calendario molto alternativo per la ricercatezza, e non compariranno nudità", ha commentato Sofia Valleri. Il calendario ha come titolo "Sogno Mediterraneo", proprio come inno "alla fresca purezza della Natura".

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views