25 Maggio 2014
15:39

Sofia Vergara ha lasciato Nick Loeb: “Tra noi non era più divertente”

L’attrice televisiva più pagata d’America Sofia Vergara e Nick Loeb si sono lasciati: dopo quattro anni di fidanzamento e un matrimonio alle porte, i due hanno rotto. La sexy star della tv è di nuovo single.
A cura di Simona Saviano

E' di nuovo single dopo quattro anni di fidanzamento la sex symbol Sofia Vergara. A 42 anni la splendida attrice ha lasciato il fidanzato e collega Nick Loeb, di tre anni più giovane di lei, dopo numerosi red carpet insieme e tante interviste in cui si professavano super innamorati e pronti ad iniziare una nuova vita insieme. La star  di "Modern Family" per lui aveva sfidato il giudizio degli amici, preoccupati per le nozze organizzate troppo velocemente e per l'ipotetica falsità di Nick nei suoi confronti. All'epoca una fonte anonima aveva spifferato al quotidiano "National Enquirer": "Lui sta usando la Vergara come una macchina stampa soldi, ma lei è così innamorata e ha talmente fiducia nelle persone da non sospettare nel suo amore interessato". Dei sospetti diversi anni fa ci furono, tanto che l'attrice tv più pagata d'America lasciò Loeb per qualche tempo, salvo ritornare insieme grazie alle "pressioni" di Manolo, figlio 20 enne di Sofia.

Nick Loeb le aveva chiesto la mano in Messico due anni fa

Nick, dal canto suo, aveva chiesto alla Vergara di sposarlo con una teatrale proposta di matrimonio: sulle piramidi di Chichen Itza in Messico e in occasione del compleanno della sexy star, lui le aveva regalato l'anello, un prezioso con una pietra da ben 8 carati. Tutto sembrava pronto al giorno del fatidico "sì", ma ecco la notizia della rottura, confermata dalla stessa attrice sulla propria pagina social di "WhoSay", in cui ha spiegato le ragioni della fine della storia con Loeb:

Voglio impedire che la stampa ricami o inventi drammi, quindi preferisco riferire personalmente ai miei fan che Nick ed io ci siamo lasciati. Ci sono troppi problemi e non riusciamo a trascorrere tempo insieme a causa degli impegni lavorativi di entrambi. Ultimamente le cose stavano andando di male in peggio e tra di noi non era più divertente. Siamo ancora molto vicini ma crediamo che questa decisione sia la migliore per tutti e due in questo momento.

Le foto di Sofia Vergara
Le foto di Sofia Vergara
90.954 di Spettacolo Fanpage
Emma Watson si spoglia e diventa Sofia Vergara
Emma Watson si spoglia e diventa Sofia Vergara
6.440 di StefaniaRocco
Emma Watson toglie la maschera e diventa...Sofia Vergara! Il video virale
Emma Watson toglie la maschera e diventa...Sofia Vergara! Il video virale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni