Sofia Vergara nuda e bellissima a 45 anni: “Non mi interessa essere perfetta”

"Non sento il bisogno di essere una di quelle modelle con il corpo perfetto". A parlare è Sofia Vergara, la caliente attrice colombiana naturalizzata statunitense divenuta celebre (e pagatissima) per il ruolo della Gloria Delgado-Pritchett della serie tv "Modern Family" che le ha regalato 4 candidature ai Golden Globe e altrettante agli Emmy. Peccato che, però, "perfetta" sembra l'aggettivo ideale per descriverla nel book fotografico ad alto tasso di erotismo che ha realizzato per il numero di Women's Health in uscita a settembre. Già, perché, alla faccia dei 45 anni suonati, la Vergara che si mostra come mamma l'ha fatta, completamente nuda, è di una bellezza invidiabile.
Contro tutti gli stereotipi e i rigidi standard che vedono la bellezza e la sensualità femminile solo nelle under 35, Sofia posa senza veli e conquista tutti. Tanto che le foto in questione hanno fatto il giro del mondo e – se sulla sensualità della sudamericana nessuno ha mai avuto dubbi – ora saranno probabilmente ancora più numerosi i maschietti che invidiano Joe Manganiello, marito della Vergara dal 2015. E lei, prima donna senza veli sulla copertina della rivista, rivendica con forza la scelta di esibire la sua nudità, ma anche il "diritto" a essere imperfetta e ad accettare il passare degli anni.
Una donna di 45 anni oggi può mostrare il suo corpo. Ormai non è più come una volta, quando solo le giovani potevano posare per una copertina del genere. Ho 45 anni e, anche se volessi, a questo punto della vita non posso più essere perfetta. Non mi interessa avere muscoli o addominali scolpiti. Non li ho perché non sento il bisogno di essere una di quelle modelle con il corpo perfetto. Ci vorrebbe troppo sforzo!
Anche perché, a causa del suo décolleté prosperoso e di un odio viscerale verso la ginnastica, si dedica all'esercizio fisico tutt'altro che volentieri: "Sono di cattivo umore due ore prima di fare palestra, sono di cattivo umore durante e sono idi cattivo umore pure alla fine perché devo programmare la prossima lezione".