Sofia Vergara rivela: “Ho congelato i miei ovuli, ma il seno è naturale”

La splendida attrice Sofia Vergara torna a far parlare di se, questa volta non solo per il suo seno protagonista di una caduta qualche mese fa, ma per i suoi ovuli. Una delle protagoniste di Modern Family fa sapere che ha intenzione di avere un altro figlio, dopo il primogenito Manolo che ha ormai 21 anni. Sofia è fidanzata con Nick Loeb, di 37 anni ed è anche per questa differenza d'età ha intenzione di congelare i suoi ovuli in vista di una nuova gravidanza; in una lunga intervista a Vogue America ha raccontato:
Devo stare attenta a quello che mangio perché stanno congelando i miei ovuli, sto assumendo pillole ormonali e facendo iniezioni. Vogliono ottenere delle cellule uovo perfette.
Sofia Vergara ha le idee chiare su ciò che vuole fare dei suoi ovuli, e prima o tardi sentiremo parlare di una sua gravidanza, con tutte le precauzioni del caso. Intanto l'attrice più pagata del piccolo schermo ha 40 anni e non li dimostra, soprattutto per il suo seno esplosivo e prosperoso da sempre oggetto di attenzioni. In molti si sono chiesti se la bella colombiana avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica per delle forme così abbondanti, ma lei ha smentito categoricamente facendo sapere:
Sono sempre state così, ed essendo al naturale hanno sempre bisogno del reggiseno.
Tutta madre natura insomma!