605 CONDIVISIONI
16 Settembre 2014
21:04

Sogni un fidanzato vip? Ecco i divi single cui dare la caccia

Stai cercando un fidanzato vip cui dare la caccia? Ecco una lista dei single più appetibili dell’inverno, quei divi che sono riusciti a rimanere scapoli perfino dopo l’estate.
A cura di Stefania Rocco
605 CONDIVISIONI

Stai cercando un fidanzato famoso per realizzare finalmente i tuoi sogni di gloria? Vuoi attingere dalla lista dei single più illustri che siano attualmente in circolazione? Bene, eccoti accontentata. È a questo scopo che abbiamo stilato la lista di “papabili” che vedete in basso, uomini famosi che sono riusciti a rimanere single anche dopo la bollente estate che sta per volgere al termine. L’autunno è ormai alle porte e questi uomini da sogno non sono riusciti ancora a trovare una compagna che soddisfi appieno i requisiti richiesti. Che siano tornati single da poco o che lo siano da sempre, importa poco. Ciò che conta è avere le idee chiare e, con qualche informazione in più, dare inizio alla caccia. In fondo, questi uomini potrebbero capitarvi tra i piedi ed è sempre meglio partire preparate.

Justin Bieber

È l’idolo delle giovanissime, l’ex fidanzato di Selena Gomez che gli avrebbe infranto il cuore. Parliamo di Justin Bieber, lo scapolo d’oro per eccellenza tra le teenager. Impalmarlo e condurlo all’altare potrebbe rivelarsi un’impresa più ardua del previsto ma è risaputo che il cantante non è immune al fascino di una bella donna. In genere, le sue preferenze vanno alle brune che tanto gli ricordano la sua ex ma la bella Selena, che nessuna è ancora riuscita a fargli dimenticare, è storia passata. Ciò non toglie che superare la Gomez è complesso. Troppa grazia concentrata in un’unica persona ma, se l’idea dovesse sfiorarvi la testa, sappiate che Bieber è su piazza e che, come tutti i duri dal cuore morbido, attende solo che la donna giusta rapisca il suo cuore.

Orlando Bloom

È strettamente legato a Justin Bieber (vedi la rissa che li ha avuti per protagonisti) e anche lui, come il giovane divo che l’ha preceduto, è tornato single da poco. La separazione dalla moglie Miranda Kerr è ormai diventata di dominio pubblico e, sebbene Orlando Bloom, stia cercando di divertirsi il più possibile, non è ancora riuscito a trovare la sostituita ideale che possa fargli dimenticare la sua ex. I divi dal cuore infranto, si sa, rappresentano un bersaglio più semplice. Con la scusa di consolarlo, l’aspirante fidanzata potrà farsi avanti per poi farsi largo a spintoni nella vita – e nel cuore – di quello che rimane ancora uno tra gli uomini più sexy del pianeta.

Marco Borriello

È il single italiano per eccellenza, l’uomo che, lasciato al palo da Belén Rodriguez, sembra non essersi mai ripreso da quella delusione sentimentale. Eppure, di donne disposte a tutto pur di consolarlo ne conosciamo a centinaia. Anche le dive italiane meno accessibili si priverebbero volentieri del braccio destro pur di averlo al proprio fianco. Purtroppo, Marco Borriello continua a tentennare. Dopo Belén, quella giusta per lui sembra non arrivare mai. Troppe sono le caratteristiche da soddisfare perché Marco vi conceda più di qualche focosa ora di passione. Conquistarlo è una sfida nelle quale perfino le più belle e ambite hanno fallito. Ma quando la donna giusta busserà finalmente alla sua porta, avrà di che bearsi. Sinceramente, potreste mai chiedere di più?

Robert Pattinson

Ha prestato il volto a Edward Cullen, uno tra i sex symbol dei libri più apprezzati al mondo, ma questo non ha favorito Robert Pattinson nella ricerca di una fidanzata nuova di zecca che possa fargli dimenticare la fedifraga Kristen Stewart. All’attore non manca davvero nulla. Bellezza, sensualità e charme innato gli hanno permesso a più riprese di essere eletto quale uomo più sexy del mondo. Eppure, nessuna è riuscita ancora a conquistare il suo cuore e, solo come al solito, Robert si appresta a vivere da single l’autunno ormai alle porte. Val bene un viaggio negli Stati Uniti, non trovate?

Emanuele Trimarchi

Qui ci si affaccia all’ambiente di Uomini e Donne le possibilità diventano infinite. Se volete più basso e vi basta meno per accontentarvi, Emanuele Trimarchi potrebbe fare al caso vostro. Non parliamo di un divo hollywoodiano, certo, ma il fascino scanzonato di questo giovane corteggiatore romano è riuscito a mietere più conquiste di quante pensiate. Purtroppo, anche lui è ancora single. Pare che dopo la rottura con Anna Munafò, nemmeno Emanuele riesca a trovare pace sul fronte sentimentale. E dire che aveva dichiarato di essere alla ricerca della donna giusta. Ma pare che la fortunata in questione non sia ancora arrivata.

Luca Marin

Anche qui rimaniamo in Italia e la conquista potrebbe essere più semplice di quel che pensate. L’affascinante single che vedete nella foto in alto è il campione di nuoto Luca Marin, reduce dalla separazione con Guendalina Canessa. Dopo di lei – e dopo essere rimasto “orfana” dell’ex compagna Federica Pellegrini – Luca sembrerebbe aver deciso di prendersi un momento di pausa per ricaricare le energie. Bene, l’estate è finita e di tempo per ricaricarsi Marin ne ha avuto più che a sufficienza. Questo è il momento giusto per tentare la scalata.

Vincent Cassel

In questo caso, ci rivolgiamo a un target diverso, fatto soprattutto di donne mature e decise, con le idee ben chiare rispetto a ciò che dovrebbe essere il loro compagno. Vincent Cassel, attore francese che non ha bisogno di presentazioni, è rimasto single dopo il divorzio da Monica Bellucci. Attualmente non sarebbe in cerca di una compagna ma, si sa, la barriere sono fatte per essere abbattute. Unico intoppo? La sua ex è la Bellucci, una tra le donne più belle al mondo. Reggere il confronto sarà tutt’altro che semplice.

Mario Balotelli

Non sappiamo ancora se la sua storia d’amore con Fanny Neguesha sia terminata ma, se davvero lo fosse, Mario Balotelli rimane un ottimo partito. Bello, ricco e di temperamento – vi basterà chiedere un occhio di tanto in tanto – il campione resta uno tra i più desiderati tra le showgirl d’Italia. Si mormora che a letto, proprio come sul campo, sia un fenomeno e già questo basta a farcelo piacere. Attenzione però: anche lui è abituato a donne splendide e necessità di avere accanto una persona di polso. Se così non fosse, impiegherebbe un attimo a cambiare interessi.

Harry Styles

Anche qui ci rivolgiamo alle più giovani perché Harry Styles, stella degli One Direction, ha solo 20 anni. Ha avuto qualche relazione di scarsa importanza ma nulla che fosse serio al punto fa spingerlo a fermarsi sul serio nella ricerca dell’anima gemella. Il flirt con Taylor Swift dimostra che preferisce le bionde ma non disdegna le donne più grandi, altra sua passione. Non è raro che lo si becchi in compagnia di una “Milf”, anzi. Alcune tra le sue relazioni più famose sono addirittura riuscite a far scandalo. Giovani o no, sappiate che anche Harry è ancora single. Presto perché la concorrenza è spietata.

Gabriel Garko

E qui le italiane andrebbero volentieri all’altare. Gabriel Garko, divo 40enne, è ancora rigorosamente scapolo. Nulla si sa della sua vita privata al punto che, in non poche occasioni, sono state avanzate illazioni circa la sua presunta omosessualità. A queste voci, Gabriel risponde col sorriso e lascia che sia la sua incredibile carica erotica a fare il resto. In questo caso, la conquista potrebbe essere più facile. Garko non è più un ragazzino e non ha ancora avuto un figlio, sebbene lo sogni da anni. Basta giocarsi le carte giuste e sperare che, nel frattempo, non sia stata un’altra fidanzata segreta ad aggiudicarselo.

605 CONDIVISIONI
Per Ligabue
Per Ligabue "Sono sempre i sogni a dare forma al mondo" (VIDEO)
"Nikita Pelizon non è single, prima di entrare al GF Vip ha sentito il fidanzato"
Luciano Punzo entra da single al GF Vip, Manuela Carriero: “Una doccia fredda”
Luciano Punzo entra da single al GF Vip, Manuela Carriero: “Una doccia fredda”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni