194 CONDIVISIONI
23 Gennaio 2020
23:04

Soleil Sorge: “Con Jeremias Rodriguez è finita perché non cambiava. Onestini? Ha fatto la vittima”

“Ci sono vizi che il lupo non perde”, racconta Soleil Sorge a proposito della relazione ormai finita con il fratello di Belen, Su Novella 2000 c’è spazio anche per qualche frecciatina all’ex Luca Onestini: “Ha giocato sulla situazione”. Presto la rivedremo in televisione, come concorrente a Pechino Express.
A cura di Valeria Morini
194 CONDIVISIONI

In attesa di rivederla in televisione con Pechino Express, Soleil Sorge è tornata a parlare della fine della relazione con Jeremias Rodriguez. La ex di Uomini e Donne e il fratello di Belen sono stati protagonisti di una relazione breve e molto chiacchierata, nata alla scorsa Isola dei Famosi e fatta i vari tira e molla. I due si sono detti addio definitivamente e a Novella 2000 Soleil ha fatto un po' di chiarezza in merito:

Capitolo chiuso. Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde. Bisogna amare prima se stessi e valutare razionalmente le cose a prescindere dalle ‘speranze’ riposte nel rapporto. […] Lo porterò sempre nel cuore, ma con sentimenti diversi.

Le parole su Luca Onestini

Oltre a punzecchiare l'ex, Soleil ha rivolto parole tutt'altro che lusinghiere anche nei confronti di un altro ex fidanzato, Luca Onestini. La loro storia nacque a Uomini e Donne, poi finì quando Luca era al Grande Fratello Vip e seppe che Soleil si era già rifatta una vita con Marco Cartasegna. Di recente a Rivelo, lui ha parlato di "ricordo non bello", in merito alla sua esperienza con Soleil. Lei non ci sta a passare per la "traditrice":

Purtroppo ci sono persone cui ha fatto comodo “giocare” su una situazione, per uscirne da vittima, nonostante la realtà fosse opposta. E ovviamente continuano a cavalcare questo “personaggio”. Forse ho sbagliato a non fare più chiarezza immediatamente ma, a differenza di molti, in quel momento non avevo interesse  a rovinare altri per uscirne bene. Credo vivamente nel tempo. Come avviamo visto e sentito da più voci, alla fine la verità viene sempre a galla.

Soleil Sorge a Pechino Express

Va detto che Soleil ha la capacità di dividere il pubblico in qualsiasi programma partecipi. Dopo lo scandalo del GF Vip con Onestini, si è imposta come una concorrente discussa e molto ambiziosa all'Isola dei Famosi. Dall'11 febbraio, la vedremo tirare fuori il suo spirito competitivo tra i concorrenti di Pechino Express, in onda su Rai2, in cui sarà in coppia con la madre Wendy Kay.

194 CONDIVISIONI
Jeremias Rodriguez: “Soleil Sorge e io viviamo insieme, tra noi è finita ma lei mi ama ancora”
Jeremias Rodriguez: “Soleil Sorge e io viviamo insieme, tra noi è finita ma lei mi ama ancora”
Jeremias Rodriguez e il gossip su un flirt con Martina Luchena: "Siamo solo amici"
Jeremias Rodriguez e il gossip su un flirt con Martina Luchena: "Siamo solo amici"
Le foto di Soleil Sorge, concorrente ufficiale del GFVip
Le foto di Soleil Sorge, concorrente ufficiale del GFVip
13.505 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni