Soleil Sorge s’infuria: “Io nullafacente? Ho 3 lavori, basta battutine perfide da frustrati”
Soleil Sorge non ci sta. Non bastassero le voci di una presunta crisi con Luca Onestini, circolanti in queste ore ma ancora ben lungi dall'essere confermate, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata pure presa di mira da alcuni utenti, che l'accusano di "non fare nulla dal mattino alla sera". In particolare, un suo post Instagram è stato teatro di un furioso litigio tra Soleil e un'utente, cui la Sorge risponde così (annunciando peraltro un imminente trasloco):
Ho 3 lavori diversi, studio per la laurea e seguo un corso di yoga, sono in pieno trasloco, e nel tempo ‘libero’ aiuto nella gestione di un’impresa di famiglia, oltre al lancio di altri miei progetti in corso. Inoltre, sto organizzando il mio compleanno. Purtroppo non passo la giornata a fotografare il cane e mio marito come vedo fare lei sul suo profilo. Quindi prima di venire a rilasciare le sue frustrazioni con battutine perfide e infondate, consiglio a lei di trovare qualcosa da fare durante il giorno.
Soleil Sorge: non solo Uomini e Donne
Se la frase di Soleil impegnata a organizzare il proprio compleanno strappa un sorriso ironico, a guardare la sua biografia si direbbe in effetti che la bella abruzzese trapiantata a Roma tutt'altro che sfaccendata. Oltre a studiare Gestione Delle Imprese all'Università La Sapienza, la compagna di Luca Onestini fa la modella con un passato a Miss Italia (ha partecipato nel 2014) ed è conduttrice televisiva di molti programmi trasmessi da reti locali della Capitale. Molto amica di Jonas Berami, ma anche di Francesco Totti e Alessia Macari, è stata inoltre protagonista del video musicale "Il Mio Vizio" di Eman, insieme all'attore Cristiano Caccamo.