Solidarietà a Marcaccini, l’ex Daniela replica: “Addolorata per gli insulti ricevuti”
Daniela De Jeusus, ex fidanzata di Andrea Marcaccini, ha pubblicato un post sui social attraverso il quale spera di replicare a quanti in queste ore l’hanno pesantemente insultata. Sul web, dopo la puntata dell’Isola dei famosi andata in onda il 6 febbraio 2017, gran parte del pubblico si è schierato con Andrea Marcaccini. La modella messicana è finita suo malgrado nell’occhio del ciclone, attirandosi la rabbia di quanti ritengono che la sua denuncia sia stata solo una montatura organizzata allo scopo di acquisire notorietà da questa vicenda.
Rimasta in silenzio per diverse ore, Daniela ha infine deciso di replicare alle offese ricevute con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram:
Sono profondamente addolorata da tutte le minacce e gli insulti che ricevo sui social media, anche tramite messaggi privati. Non avrò nessun ritorno economico o di notorietà da questa faccenda, visto che vivo ormai negli Stati Uniti dove Andrea Marcaccini è un perfetto sconosciuto. Quando sono stata contattata dal settimanale Chi per l'intervista mi sono sentita in dovere di accettare per testimoniare il mio impegno di donna contro la violenza. Tutti i messaggi di minaccia saranno inviati alle autorità di Polizia competenti tramite il mio Avvocato.
Andrea Marcaccini squalificato dall’Isola dei famosi
Andrea Marcaccini è stato squalificato dall’Isola dei famosi. La produzione del reality e Canale 5 hanno deciso di interrompere la sua avventura all’interno del programma non per la vicenda in sé – sarà il tribunale a chiarire eventuali colpe – ma per la decisione del modello di tacere volontariamente l’esistenza di un procedimento a suo carico. L’intervista della sua ex ha reso nota la vicenda e gli è costata la squalifica, sebbene Andrea abbia cercato in ogni modo possibile di chiarire la sua posizione. Il modello ha raccontato di essere stato picchiato dalla sua ex, negando fosse accaduto il contrario. A nulla sono valse le sue giustificazioni: Marcaccini è stato costretto ad abbandonare il gioco.