video suggerito
video suggerito

“Somigli a Rihanna”, le danno 20mila dollari per fare la sosia

Si chiama Andele ha 22 anni e lavorava in un supermercato, prima che si accorgessero di avere a che fare con quella che sarebbe diventata la migliore sosia di Rihanna.
A cura di G.D.
71 CONDIVISIONI
Si chiama Andele ha 22 anni e lavorava in un supermercato, prima che si accorgessero di avere a che fare con quella che sarebbe diventata la migliore sosia di Rihanna.

Andale Lara è una ragazza di Boston che lavorava in un supermercato, ma non poteva mai immaginare che si sarebbe ritrovata a diventare, da un giorno all'altro, una delle sosia più pagate di Rihanna. Ha 22 anni ed effettivamente a guardarla fa davvero effetto: lo stesso sguardo, le labbra simili, il taglio di capelli, tutto ricorda la bella cantante originaria delle Barbados.

Le sue doti naturali non sono state le uniche che le hanno permesso di lasciare il lavoro e cominciare un'entusiasmante avventura nel lusso, perché l'incontro con chi ha lanciato la sua carriera è avvenuto quasi per caso. Era in un club a Boston e Chris Brown era lì, tutti davano per scontato che il rapper e la bella Ri-Ri fossero tornati insieme, ma in realtà non era così, dato che nel club c'era solo Andele. In quel momento, hanno notato la sua somiglianza e così è stata lanciata da un'agenzia come sosia di Rihanna.

Nel momento in cui esco, tutti mi cominciano a guardare e a dirmi qualcosa, mi chiedono tipo autografi, foto. Questo accade tutti i giorni.

Sui social media Andele è una vera celebrità, ha oltre 28mila seguaci su instagram e, ovviamente, la sua somiglianza a Rihanna le ha portato diverse partnership, riuscendo a guadagnare più di 20mila dollari in contratti in un solo anno, dai marchi di abbigliamento alle serate nei locali.

Non voglio dire che sono a cercare opportunità, ma mi arrivano naturalmente. Ho la sensazione che se provo a mettere più impegno, posso ottenere ancora di più. Ho sognato da anni che case di abbigliamento, di trucco, ristoranti e locali mi potessero chiamare per offrirmi contratti di lavoro. Adesso posso andare in giro e vestirmi con i migliori abiti gratuitamente, anzi riesco anche a guadagnare. È il mio lavoro, ancora non ci credo.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views