267 CONDIVISIONI
4 Maggio 2013
19:50

Somiglianze vip, Veronica Lario come la Jolie e gli altri vip “copia-incolla”

Ecco una carrellata di vip identici tra loro, simili al punto da essersi guadagnati il titolo di star “copia e incolla”. Guardate la gallery e diteci: non li trovate uguali?
A cura di Stefania Rocco
267 CONDIVISIONI
Ecco una carrellata di vip identici tra loro, simili al punto da essersi guadagnati il titolo di star "copia e incolla".

Vi è mai capitato di vedere qualcuno in tv per la prima volta e di pensare di averlo già visto da qualche altra parte? Bene. Sappiate che, nella stragrande maggioranza dei casi, vi siete appena imbattuti in un vip "Copia e incolla". Le star in questione sono la fotocopia di altre star più o meno importanti con le quali la somiglianza è indiscutibile. Noi di Fanpage.it abbiamo raggruppato una carrellata di vip di questo tipo, con tanto di foto doppia a testimonianza del fatto che in qualche caso, negare le similitudini è impensabile. Veronica Lario per esempio. L'ex moglie milionaria di Silvio Berlusconi è la copia di Angelina Jolie, sebbene in un'età diversa. La star hollywoodiana le somiglia come una goccia d'acqua, tanto che si potrebbe addirittura scambiarla per la sorella minore della Lario. Ma anche la velina Giulia Calcaterra mostra di possedere una somiglianza notevole con un'attrice senza tempo che, sebbene meno bella della bionda soubrette, la ricorda parecchio nei tratti del viso. Vi viene in mente qualcuno? Forza, potete farcela! No? Bene, scopritelo con noi nella gallery che vi abbiamo allegato in basso e che mostra tutti gli esempi che ci sono venuti in mente. Buon divertimento!

267 CONDIVISIONI
In Treatment d'Italia è
In Treatment d'Italia è "un copia e incolla"
I vip e i loro sosia, le somiglianze più assurde delle celebrità (FOTO)
I vip e i loro sosia, le somiglianze più assurde delle celebrità (FOTO)
Veronica Lario chiama Silvio Berlusconi dopo la condanna
Veronica Lario chiama Silvio Berlusconi dopo la condanna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni