Sonia Bruganelli: “A 40 anni arrivano cellulite e saggezza”
Stavolta non è Paolo Bonolis, noto conduttore tv e showman italiano, a far parlare di sè. In un'intervista rilasciata ad Alex Achille di Radiochat.it per il mensile "Cronaca Rosa", la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli ha parlato della sua vita privata senza peli sulla lingua. Come saprete, il conduttore è legato alla Bruganelli dal 1997; i due si sono sposati nel 2002 e hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. "Ho 40 anni, l'età migliore per una donna.. insieme al "peso" di rughe e cellulite arriva un pizzico di saggezza e consapevolezza in più con la quale è possibile gestire i propri sogni e le proprie certezze sperimentando nuove strade creative. Anche per coinvolgere giovani talenti creando nuovi posti di lavoro" ha dichiarato Sonia Bruganelli che subito dopo ha parlato anche del suo rapporto con Paolo Bonolis.
Sonia Bruganelli bacchetta Paolo Bonolis
La Bruganelli è legatissima, dal 1997, al conduttore tv del gruppo Mediaset. "Paolo ed io siamo molto legati ai bimbi. Ho voluto fortemente i miei tre figli, Silvia, Davide e Adele Virginia; e dedicata all'ultima nata ho realizzato una linea di abbigliamento per bambine personalizzabile firmata "Adele Virgi". Inoltre con Happiness abbiamo creato da zero delle bozze di magliette rappresentanti l'anima di ogni personaggio del Minimondo di "Avanti un altro" e abbiamo proposto a loro di produrle. Il proprietario Jury Scarpellini si è innamorato del progetto, accettando di buon grado" ha dichiarato la moglie di Bonolis che ha rincarato la dose: "Sono molto soddisfatta del mio lavoro, devo molto a Lucio Presta che mi ha fatto crescere professionalmente fin dall'età di 23 anni e che mi ha saputo consigliare durante questi anni". Infine, però, non ha risparmiato "critiche" al suo uomo:
E' il classico uomo che si cosparge di colla e si tuffa nell'armadio uscendone vestito come capita. E' una battaglia persa, per questo mi sono dedicata all'abbigliamento femminile.